I 5 look più belli di Emma a Sanremo 2015

Emma Marrone è stata una delle vallette di questo Festival di Sanremo 2015 e sul palco dell'Ariston ha mostrato alcuni look migliori di altri: scopriamoli insieme.

da , il

    Non è stato semplice scovare quali sono stati i look più belli di Emma a Sanremo 2015 ma dobbiamo ammettere che la cantante pugliese ce l’ha davvero messa tutta e in cinque serate di diretta in eurovisione qualche abito giusto l’ha preso anche lei. In fondo, non è così semplice giudicare un personaggio come lei, un’anima rock che non è solita indossare abiti da gran sera, e al festival questo s’è visto. Tutto sommato, qualche vestito è risultato più bello di qualche altro. Scopriamo insieme i 5 look più belli di Emma a Sanremo 2015.

    Emma in abito rosso Dolce&Gabbana

    I look della prima serata di Sanremo 2015 dobbiamo assolutamente dimenticarli ma, durante la seconda, Emma Marrone ci ha decisamente convinti di più. Il primo abito che ha proposto è stato un minidress rosso fuoco di pizzo al quale ha coordinato una cintura gioiello della stessa finitura dei maxi orecchini e pump spuntate con nastrino che le ha avvolto le caviglie. Al tutto ha aggiunto uno chignon tiratissimo e rossetto red, per una mise piuttosto spagnoleggiante.

    Emma, look mannish

    Sarà perché siamo abituati a vederla in pantaloni, ma a noi Emma con il completino stile torero ci è piaciuta tanto, molto di più che della prima sera quando ha indossato prima una sorta di abito da sposa e poi un modello da femme fatale con aperture sui fianchi. Giacca corta, pantalone slim, camicia bianca con arricciature sul petto, tacchi alti e un beauty bello e pulito: brava!

    Emma in Valentino

    Per la terza serata del festival Emma Marrone ha optato per due abiti Valentino. Il primo, quello dorato, non ha assolutamente reso giustizia alle forme della cantante pugliese ma il secondo dalla forma a trapezio, nero con decorazioni rosse e trasparenze sul top è stato davvero azzeccatissimo. Una scelta davvero ottima quella di Emma, perché di scelta si tratta, visto che ha dichiarato che tutti gli abiti indossati li ha scelti lei personalmente, senza l’aiuto di stylist.

    Emma in Luisa Beccaria

    Ancora durante la quarta puntata, sempre in Luisa Beccaria, Emma Marrone ha scelto un abito molto simile a quello precedente ma tinto in un blu polveroso e metallizzato con maniche aperte. La cintura, questa volta, è dello stesso tessuto dell’abito mentre l’acconciatura e il trucco è rimasto il medesimo. Ad ogni modo, il risultato è davvero buono.

    Emma in Gucci

    Per la finale di Sanremo 2015 Emma ha scelto due splendide proposte targate Gucci entrambe caratterizzate da pannello di cristalli effetto specchio, il primo con pantalone e l’altro con gonna. Abbiamo decisamente preferito il secondo, più scivolato e dritto e anche il beauty look, soprattutto l’acconciatura, semplice e minimal, ci sono piaciuto moltissimo. Complimenti!