I 5 look più belli di Arisa a Sanremo 2015

Arisa a Sanremo 2015 ha giocato moltissimo con la sua immagine e ha presentato abiti molto particolari. Rivediamo insieme i migliori look di Arisa a Sanremo 2015 vestita Daniele Carlotta.

da , il

    I look di Arisa a Sanremo 2015 sono stati sicuramente una grande rivelazione. I suoi abiti più belli ci hanno decisamente conquistati, anche perché dal suo esordio, proprio sul palco dell’Ariston con ‘Sincerità’ di strada ne ha davvero fatta tanta. A Sanremo, dove ha trionfato lo scorso anno, ha già dato prova di stile ma quest’anno si è superata mettendosi in gioco mai come prima. In fondo, Daniele Carlotta, lo stilista che ha firmato tutti i suoi vestiti di scena, l’ha rivelato poco prima della manifestazione musicale. Scopriamo insieme i 5 look più belli di Arisa a Sanremo 2015.

    Arisa in abito nero e rosso

    La serata inaugurale del festival ci ha mostrato una bella Arisa assolutamente inedita. Se il primo look, quello tutto rosso con maxi fiocco, ci ha conquistato sin da subito, è questo particolarissimo vestito un po’ orientale che ci ha convinti di più. L’abito lungo con maniche trasparente un po’ bombate e leggere, il colletto bianco a contrasto e la fascia in vita con bande rosse e ingioiellate che cascano sui lati ha proposto una nuova immagine di Arisa.

    Look Arisa black e trasparente

    Per la seconda serata del festival di Sanremo 2015 la cantante lucana ha voluto sorprendere con un look molto intrigante. Per aprire lo show, infatti Arisa ha indossato un lungo abito nero con pantalone ampio e molti inserti trasparenti, svelando una sensualità interessante. Un grande fiocco brillante sul top con dettaglio bianco e un beauty look sempre ricercato hanno completato il tutto.

    Arisa in look total black

    Per la terza serata del festival di Sanremo 2015 la dolce Arisa non ha potuto scendere la famigerata scalinata. Come mai? Pare abbia avuto un piccolo incidente e con la gamba dolorante l’ingresso l’ha fatto meno in pompa magna ma comunque in grande stile. È ancora una volta in nero e questa volta ha indossato una tutina elasticizzata molto sottile sopra la quale, all’altezza del punto vita, presenta un drappo di tessuto nero in mikado che somiglia moltissimo a una gonna lunga e strutturata. Al tutto ha coordinato delle pump nere con dettaglio rosso e un maxi collier pieno di pietre: bellissima.

    Arisa, abito quarta serata

    Per la quarta serata di Sanremo 2015 Arisa ha deciso di stupire e lasciare tutti senza fiato. Purtroppo il primo look è stato un completo disastro ma con il secondo ha dimostrato che sa calibrare alla perfezione eccentricità e buon gusto. L’abito nero di Daniele Carlotta caratterizzato da passamaneria e cristalli sul top è stato un sincero trionfo.

    Look Arisa alla finale

    Durante l’ultima puntata, quella riservata alla finale del festival di Sanremo 2015 Arisa ha scelto un’altra volta due look. Il primo è stato un po’ un azzardo che probabilmente ci ha fatto ammirare di più il secondo, un vestito molto semplice nel suo genere, sempre nero, con scollatura importante e maniche gonfie. Sarà scontato, ma a noi piace molto.