I 5 look più belli degli Oscar 2015

Gli Oscar 2015 hanno rivelato le scelte di stile delle star ma quali sono state le 5meglio vestite di questa edizione? Scopriamo insieme la nostra personale classifica.

da , il

    I look degli Oscar 2015 scelti dalle star sono stati senza dubbio meravigliosi ma c’è chi si è distinta per stile, per raffinatezza e per originalità. Abbiamo visto e rivisto il red carpet degli Academy Awards e scelto quelle che secondo noi sono le star meglio vestite della serata. Siete pronti per scoprire con noi i 5 look più belli degli Oscar 2015?

    Emma Stone in Elie Saab Couture

    È davvero difficile indossare un colore del genere e non risultare fuori luogo eppure, la bella Emma Stone ha dimostrato di saperci fare. Il suo look agli Oscar 2015 è stato senza dubbio inaspettato e strepitoso al tempo stesso. Per il red carpet ha indossato un lungo abito verde lime con cascata di paillettes e spacco laterale che ha lasciato tutti senza fiato. Ai piedi ha calzato delle peep toe in raso con cavigliera sottile dello stessa nuance mentre i polsi sono stati bendati da grandi bangle brillanti. Hair style morbido con onde e trucco smokey sugli occhi con rossetto mattone.

    Felicity Jones in Alexander McQueen

    È stato probabilmente uno degli abiti più particolari della serata ma certamente uno dei più vincenti. Felicity Jones si è affidata allo stile eccentrico e particolare di Alexander McQueen e ha osato con un vestito con top di perle di dimensioni diverse e gonna in raso con riprese sui fianchi in stile settecentesco. Una clutch rettangolare, un paio di orecchini pendenti non troppo vistosi e un leggero bangle di diamanti hanno completato il tutto.

    Jennifer Lopez in Elie Saab Couture

    Se vuoi andare su un red carpet importante come quello degli Oscar, se ti affidi a Elie Saab sai che difficilmente sbaglierai look. Anzi, spesso finirai tra le meglio vestite. Questo è il mantra di Jennifer Lopez, che per gli Academy Awards 2015 ha scelto uno splendido vestito haute couture color cipria e caramello in tulle, con top a v e scollatura molto profonda ricoperto da perline e cristalli che scivolano sulla gonna e sottile cinturina in vita. Il tutto è completato da una splendida clutch tono su tono e anello oversize di diamanti.

    Naomi Watts in Armani Privé

    Una delle più rock è stata sicuramente Naomi Watts che si è affidata all’eleganza di un abito haute couture firmato Armani Privé. Il suo vestito è grigio silver e nero con una trama a mattoncini, top a pannello che nasconde una fascia nera all’altezza del seno, una clutch black dalla forma tondeggiante, un bracciale di diamanti con orecchini in onice, manicure scura e rossetto purple.

    Rosamund Pike in Givenchy Couture

    Quella di Rosamund Pike agli Oscar 2015 la potremmo definire un’eleganza classica. Lei, candidata per Gone Girl, si è presentata di rosso vestita. L’abito, una creazione di Givenchy Couture, è caratterizzato da un gioco lavorato effetto pizzo, con riprese di raso all’altezza della vita, che la rendono otticamente più sottile, spacco centrale piuttosto profondo e sandali semplicissimi in raso ton sur ton.