NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I 100 anni di Elizabeth Arden

I 100 anni di Elizabeth Arden
da in Cosmetici, Donna, Eventi New York, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    elizabeth arden

    100 anni fa, quando per la prima volta veniva aperta la celebre porta rossa sulla Fifth Avenue di New York, Elizabeth Arden ha dato vita ad un modo di vivere la bellezza tutto racchiuso nel suo celebre motto “Ogni donna ha il diritto di essere bella“. Dal 1910 ad oggi Elizabeth Arden è divenuta una delle principali case cosmetiche sempre votata all’innovazione e alla ricerca, sempre fedele all’ideale della sua fondatrice. Questo importante compleanno è stato festeggiato con un rossetto in edizione speciale, messa in vendita qualche tempo fa: il Red Door Red di Elizabeth Arden, un rosso passionale e seducente, che per l’occasione si fa portavoce di un’iniziativa benefica a favore dell’associazione Look Good … Feel Better, che opera in sostegno dei malati di cancro.

    La casa cosmetica, che ha celebrato i suoi 100 anni proprio venerdì scorso, oggi è presente con i suoi prodotti in oltre cento paesi per un giro d’affari da oltre 1,3 miliardi di dollari, un vero e proprio impero della bellezza che trae la sua origine dal quella storica sede con la sua iconica porta rossa, diventata un inconfondibile simbolo di riconoscimento.

    Con un applauso alla genialità e all’intuito di una grande donna, auguriamo, allora, buon compleanno, alla Elizabeth Arden, vorremmo festeggiare tutti un compleanno così importante con un simile smalto.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiDonnaEventi New YorkMake Up
    PIÙ POPOLARI