Speciale Natale

I 10 regali più brutti che abbiamo ricevuto per San Valentino

I 10 regali più brutti che abbiamo ricevuto per San Valentino
da in Idee Regalo, San Valentino 2016
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13/01/2016 13:33

    San valentino regali

    Avete mai pensato a quali sono i regali più brutti che abbiamo ricevuto per San Valentino? Purtroppo non sempre il dono ricevuto è quello desiderato e in alcune volte non è nemmeno apprezzato. Perché può risultare troppo banale o, peggio ancora, impersonale. Si tratta della giornata dedicata all’amore quindi è bene regalare davvero qualcosa di speciale, di magico e che sia davvero qualcosa di valore. E non stiamo parlando di valore economico bensì di quello sentimentale. Insomma, deve essere qualcosa che faccia sciogliere il cuore ma non sempre questo accade. Ecco perché abbiamo realizzato una lista dei 10 regali più brutti per San Valentino.

    peluche

    Quante volte vi è capitato di ricevere come regalo di San Valentino un peluche? È successo a tutte e non c’è nulla da vergognarsi, perché solitamente gli uomini pensano che sia dolce, sia davvero unico e indimenticabile, eppure il tempo dei giochi è passato da un pezzo

    libro dieta

    Un buon libro, soprattutto se siete delle accanite lettrici, rappresenta un ottimo regalo… ma un libro sulla dieta? Dai su, d’accordo essere sottili e non dire chiaro e tondo alla propria ragazza che è un po’ in carne, ma ricevere una guida su come dimagrire non ci pare un buon modo per trascorrere bene il San Valentino!

    crema anticellulite

    D’accordo, le creme anticellulite efficaci sono sempre utili, ma questo non ci pare il momento di far notare che si ha la pelle a buccia d’arancia? San Valentino non è affatto l’occasione giusta e soprattutto non può essere il proprio ragazzo a regalare un prodotto di bellezza simile! Piuttosto che punti su una bella crema idratante, sempre apprezzatissima da ogni donna.

    profumo per san valentino

    E dopo le creme ci sono i profumi ma è proprio il caso? In effetti una fragranza è un bel dono da fare ma non si può certamente puntare il dito e scegliere con leggerezza. Le questioni sono tre: una fragranza personalizzata da maestri profumieri, una novità che negli ultimi tempi lei vi ha confessato di volere, oppure un grande classico come lo Chanel N°5 o Hypnotic Poison di Dior.

    ferro da stiro

    E questo cosa significa? Un ferro da stiro per mettere in piega le infinite camicie tutte stropicciate del proprio uomo? Non è certamente un bel regalo da fare perché si dovrebbe ricevere qualcosa che esprima le delle attenzioni per la donna, non il contrario!

    sli commestibile

    Davvero? No, ripetiamo, davvero? La lingerie è già un regalo errato per San Valentino perché è più per l’uomo che per lei, ma quella commestibile… senza parole! Meglio un bel completino di pizzo di La Perla, tanto per restare in tema!

    termocoperta

    Le donne sono sempre molto freddolose, almeno la maggior parte ma ciò non significa che la soluzione sia racchiusa in una coperta termica. Va bene avere freddo ma sono meglio delle coccole che riscaldano il corpo e l’anima…

    cioccolata

    Banale! Scelta scontata e banale! Prenderli in pasticceria, scegliere una confezione personalizzata ed esprimere un po’ di attenzione non è affatto sbagliato, anzi. Si ha voglia di dolcezza a San Valentino ma non certo di un po’ di cioccolato che si può comprare al supermercato sotto casa!

    cena san valentino

    E sulla scia delle golosità ecco che troviamo anche il menù di San Valentino proposto nel ristorante di sempre. Ma perché non provare un posto più speciale, più romantico e appartato. Un luogo che magari per il 14 febbraio non organizza un menù fisso e che sia davvero d’eccellenza. Insomma, un ristorante non banale per essere davvero stupite… una volta tanto!

    regalo ex

    Vi siete messi insieme da poco, è il vostro primo San Valentino e scegliere il regalo giusto non è semplice. Ma non vi infuriate tantissimo quando vi capita tra le mani il regalo che lui avrebbe dovuto donare alla sua ex? E magari vicino c’è anche il biglietto. Col suo nome…

    1015

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI