Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

I 10 regali fashion che ogni donna vorrebbe ricevere per Natale 2016

I 10 regali fashion che ogni donna vorrebbe ricevere per Natale 2016
da in Buy now, Idee Regalo, Natale 2016
Ultimo aggiornamento: Martedì 22/11/2016 18:21

    I 10 regali fashion che ogni donna vorrebbe ricevere per Natale 2016

    Scoprire quali sono i 10 regali fashion che ogni donna vorrebbe ricevere per Natale 2016 potrebbe tornare utile a tutti. Certo, è sempre meglio conoscere i gusti dell’altra persona e, ancor di più, cosa questa desidera particolarmente. Ci sono, però, delle volte in cui non si sa bene cosa preferire, e, per evitare di fare brutte figure, è meglio scegliere un dono di tendenza. Ecco perché è fondamentale sapere quali sono le idee regalo fashion di Natale 2016 che ogni donna desidera trovare sotto il suo albero.

    Abito chemisier di Gucci

    Una delle collezioni più amate di questa fredda stagione è quella di Gucci. La maison fiorentina ha conquistato con una serie di abiti e accessori davvero tutte le fashioniste. Una delle proposte più iconiche di questa stagione resta comunque il vestito rosso chemisier con nastri e volants. Questa è una buona idea da regalare a Natale 2016. La trovate qui.

    Bomber di Dries Van Noten

    Il bomber è uno dei capispalla di tendenza, ecco perché è uno dei 10 regali fashion che ogni donna vorrebbe ricevere per Natale 2016. Tra i modelli più belli di questa fredda stagione c’è quello che vi mostriamo qui, con corpo diverso dalle maniche e stemma sul petto, di Dries Van Noten. Acquistatelo qui.

    Borsa Rockstud Spike Medium di Valentino

    La persona alla quale volete fare il regalo vi ha dimostrato di apprezzare in particolar modo le borse? A lei potreste donare proprio qualcosa del genere, ma piuttosto che affidarvi al caso, vi suggeriamo una creazione molto amata dalle fashion victims. Si tratta della Rockstud Spike Medium in pelle nera di Valentino. Colei che scarterà questo regalo il giorno di Natale non potrà che ringraziarvi a oltranza. Acquistate questa bag qui.

    Cover iPhone 6 Moschino

    Moschino sa sempre come stupire con accessori eccentrici e particolari. Ecco perché per Natale 2016 vi suggeriamo di donare una bella cover per iPhone. Quella che vedete qui è davvero inusuale, ispirata alla confezione delle medicine. Non a caso si chiama proprio Pill Pack e potete trovarla qui.

    Etro pantalone palazzo

    Anche un bel pantalone può essere un dono molto apprezzato a Natale, purché sia qualcosa di unico e strepitoso. Il nostro consiglio è quello di puntare su un modello palazzo, realizzato in tessuto prestigioso e impreziosito da qualche stampa raffinata. Proprio come questa proposta di Etro, che potete trovare qui.

    Fendi Hypnoshine sunglasses

    Gli accessori sono tra i 10 regali fashion che ogni donna vorrebbe ricevere per Natale 2016. Gli occhiali da sole si inseriscono proprio in questo segmento. Quelli più trendy al momento li stanno realizzando alcune grandi maison italiane e internazionali. Ad ogni modo tra i più belli di questa stagione troviamo gli Hypnoshine di Fendi, disponibili anche in altri colori a parte quello della foto. Potete trovarli su questo sito.

    Gonna in pelle Bottega Veneta

    L’abbiamo scoperta in passerella e ora ognuna la desidera. Si tratta della gonna longuette di pelle lucida di Bottega Veneta. Bellissima in questo meraviglioso e intenso giallo sole. La trovate qui.

    Maglia con volants Prada

    Tra le maglie di lana che quest’inverno stanno andando per la maggiore, ci sono quelle impreziosite da volants. Questi piccoli elementi che si arricciano decorano in particolar modo le maniche e le spalle. In foto vedete una raffinata proposta targata Prada, che troverete qui.

    Mantella See by Chloé

    I cappotti da donna sono amati da ognuna di noi ma ancor di più, almeno in questa fredda stagione, ci sono le mantelle che occupano uno spazio nel nostro cuore davvero importante. Tra i 10 regali di Natale 2016 che ogni donna vorrebbe ricevere c’è proprio il cape coat, come quello che vedete in foto di See by Chloé, che scoverete qui.

    Mocassini con tacco Gucci

    Grande successo in questa fredda stagione per i mocassini con il tacco. Queste classiche scarpe di stampo maschile ora trovano (nuovamente) un aspetto più classy e femminile. Ancora una volta è Gucci a dominare tra i desideri delle giovani fashion girls. I mocassini con tacco che vedete in foto sono glitterati, ma all’interno della collezione della maison ne troverete anche molti altri in pelle, declinati in varie nuance, come rosso, rosa, nero e bianco. Potete acquistarli qui.

    1340

    PIÙ POPOLARI