Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

I 10 regali fashion che ogni donna vorrebbe ricevere per Natale 2015

I 10 regali fashion che ogni donna vorrebbe ricevere per Natale 2015
da in Idee Regalo, Natale 2016
Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 16:56

    regali di natale fashion 2015

    Bisogna trovare in tempo dei regali fashion per Natale 2015 e per riuscire a scovarli è necessario capire cosa ogni donna vorrebbe ricevere nel suo pacchetto. Cosa potrebbe essere? Certamente c’è da capire quali sono i suoi gusti, perché questi incidono moltissimo, ma anche quali sono i must have del momento, quelli più irresistibili, con i quali poterla stupire. La redazione di Stylosophy ha scelto per voi le creazioni più glamour del momento alle quali resistere è impossibile: scoprite con noi quali sono i 10 regali fashion perfetti per il Natale 2015.

    Burberry Prorsum mantella rossa

    Tra i regali di Natale 2015 più belli che potreste fare a una donna ci sono le mantelle, calde, avvolgenti e assolutamente trendy. Queste, infatti, insieme alle cappe figurano tra le tendenze moda dell’inverno 2016, quindi ogni ragazza sarà ben felice di riceverne una. Per andare a colpo sicuro, potreste optare per uno dei modelli realizzati da Burberry Prorsum, da preferire in sfumature diverse, con disegni particolari o ben più ricercati.

    chloé drew nano

    Si chiama Drew Nano ed è la borsa Chloé più amata dalle fashion addicted. Si tratta di una saddle bag, un modello non troppo grande, dotato di patta e tracolla lunga, da portare rigorosamente su una spalla. È totalmente realizzata in pelle bicolore e ha elementi in metallo dorato a contrasto. È disponibile anche in altre cromie, differenti da quelle che vedete nell’immagine qui accanto.

    gianvito rossi lace up in suede

    Tra le scarpe in linea con le tendenze moda del momento vi segnaliamo le lace up shoes quindi perché non infilarle in una bella scatola decorata e riporla sotto l’albero di Natale per far felice la mamma, la sorella o un’amica? La maggior parte delle proposte caratterizzate da questi lacci che si intrecciano sul piede sono flat, ma quelle che vi proponiamo qui hanno un bel tacco, l’ideale per questo inverno. Le lace up shoes in foto sono di Gianvito Rossi.

    gucci camicia fiocco

    Uno dei must have di questa stagione è la camicia con fiocco, rilanciata da Alessandro Michele durante la sfilata invernale di Gucci. Ne abbiamo viste moltissime, da quelle con il nastrino nero a contrasto, come il modello che vedete qui nell’immagine accanto, a quelle tinta unita con maxi fiocchi ornamentali. Le ragazze bon ton e sempre attente alla moda ne andranno matte.

    loui vuitton charm per borse monogram totem

    Per arricchire e rendere più personale una bella borsa fashion c’è bisogno di un charm che lasci senza fiato. In questo caso vi suggeriamo uno strepitoso accessorio firmato Louis Vuitton, realizzato in pelliccia color pesca e alette laterali in pelle ciliegia con dettaglio turchese, con chiusura a moschettone color oro e logo inciso sul metallo. Che ve ne pare?

    miu miu occhiali da sole

    Un’altra splendida idea regalo per il Natale 2015 è quella di puntare su uno degli ultimi occhiali da sole del momento, come questi firmati Miu Miu. Sono dei modelli rimless ma, al contrario dei classici, hanno l’apertura sulla parte superiore, hanno un taglio cat eye e sono neri con astine sottili in metallo argento, e sono disponibili anche nelle finiture rosso intenso e tartarugato ambra.

    moschino cover iphone 6 plus

    Non c’è niente di meglio che cambiare aspetto al proprio smartphone e per farlo bisogna scegliere qualcosa di veramente trendy e insolito, come la cover per iPhone 6 Plus di Moschino, ispirata al mondo delle pulizie. Oltre al modello dalla forma di un detersivo per i vetri, ce ne sono molti altri, tra cui anche l’iconico orsetto con la t-shirt di Jeremy Scott. Scegliete quella che preferite e renderete felice un’amica!

    Too Faced Le Grand Palais Eyeshadow palette

    Mai dimenticare il beauty look e in questo caso vi suggeriamo una delle palette occhi più cool del momento. Fa parte della collezione make up di Natale 2015 di Too Faced e si chiama Le Grand Palais. È piuttosto ricca di nuance, per la maggior parte nude, opache o brillanti, e il packaging è, come sempre, molto ricercato e delizioso, con fondo rosa e disegno del noto palazzo parigino.

    topshop gonna plisse

    Le gonne plissé sono tra i must have del momento ma per andare sul sicuro vi consigliamo di selezionare un modello longuette dal finish metallizzato, come questa che vedete nella foto accanto che è di Topshop. Ovviamente le nuance a disposizione sono moltissime, quindi vi consigliamo di tenere conto degli ultimi trend ma anche del gusto della persona alla quale intendete fare il dono.

    valentino guanti di pelle

    Infine, non possiamo non consigliarvi qualcosa che abbia le frange e in questo caso abbiamo selezionato un accessorio invernale molto apprezzato, come i guanti in pelle scamosciata nera, che sui lati hanno queste deliziose fascettine lunghe e sottili che pendono con eleganza. Quelli che vedete in foto sono firmati Valentino e rappresentano un’ottima soluzione per chi cerca delle idee regalo da fare per il Natale 2015.

    1208

    PIÙ POPOLARI