I 10 regali fashion che ogni donna vorrebbe ricevere per Natale 2014

I 10 regali fashion che ogni donna vorrebbe ricevere per Natale 2014
da in Idee Regalo, Natale 2015
Ultimo aggiornamento: Lunedì 15/12/2014 18:18

    regali fashion natale Ammettiamolo, tutte noi abbiamo una lista di almeno 10 regali fashion per Natale 2014. Di sicuro, ogni donna vorrebbe ricevere dei doni, delle proposte che siano in linea con le ultime tendenze moda del momento, che siano chic, glamour e anche un rock, da trovare sotto l’albero di Natale ma non sempre i desideri diventano realtà. Vogliamo dare una mano a tutti voi, soprattutto a coloro che vogliono stupire la propria amata con qualcosa di unico. Ecco a voi una carrellata di regali fashion che ogni donna vorrebbe ricevere quest’anno.

    Cappotto coperta di Burberry Il cappotto coperta di Burberry è uno dei must have di questo inverno 2015. È caldo e avvolgente, praticamente unico nel suo genere e per questo amatissimo dalle appassionate di moda. È caratterizzato da un originale motivo grafico geometrico ed è disponibile in diversi colori.

    Dior orecchini Questi particolarissimi orecchini di Dior si chiamano Mise En Dior e sono caratterizzati da due perle, una grande e una piccola: quella piccola va posta sul davanti mentre la grande sulla parte posteriore, per creare questo look ricercato e unico.

    Fiamma di Ferragamo Si chiama Fiamma ed è la nuova it bag di Salvatore Ferragamo. Si tratta del modello più piccolo della linea, una vera e propria delizia. Questa borsetta è contemporanea e sofisticata, è realizzata in vitello liscio e ha questa morbida forma arrotondata. Da far perdere la testa.

    Isabel Marant Pietra è il nome dei tronchetti di pelle e pelliccia di Isabel Marant, una vera e propria delizia per i propri piedi. Sono caldi e soprattutto sono molto cool, da calzare dalla mattina alla sera. Impossibile resistergli.

    Mac Keepsakes Natural Face Palette limited edition Quella che vedete qui è la palette limited edition di Mac Cosmetics realizzata proprio per il Natale 2014. È la Keepsakes Face Palette che comprende rossetti, ombretti, una cipria e una crema color base. Niente male, non credete?

    Maglione saint laurent Il pullover Heart di Saint Laurent, disegnato da Hedi Slimane, è un maglione che fa innamorare, con questa base di lana rosso fuoco e questi cuoricini black, perfetto da indossare sotto un blazer dal taglio maschile nei giorni di festa.

    Minidress Alice + Olivia Amabel è il nome di questo abito corto di Alice + Olivia, un modello molto elegante con top nero in jersey scollato sulla schiena e dalla gonna in taffetà a stampa caleidoscopica.

    Ophelia, occhiali di Dsquared2 Questi occhiali da sole di Dsquared2 si chiamano Ophelia. La particolarità, come potete vedere, sta nell’applicazione delle pietre, tutte lungo i bordi laterali del frontale fino agli angoli. Che ne dite, non sono un bel regalo fashion che una donna vorrebbe ricevere?

    Profumo Sì intense giorgio armani Sì Intense è il nome dell’ultimo nato in casa Giorgio Armani. Si tratta di uno dei profumi donna must have del 2014, che è stato intensificato nelle note, per chi vuole sempre lasciare il segno.

    Rag e Bone Uno dei must have del momento è sicuramente il cappello fedora in feltro di lana e quello che vi proponiamo qui è una creazione che porta la firma di Rag & Bone, caratterizzato da un laccetto di pelle. Che ne dite?

    919