I 10 must have Primavera/Estate 2018 secondo Stylosophy [FOTO]

Le ultime tendenze rivelano anche i nuovi must have primavera/estate 2018 e Stylosophy, per aiutarvi nella scelta dei prodotti migliori, vi svela la lista completa dei pezzi che non dovete assolutamente farvi scappare in questa calda stagione.

da , il

    Volete scoprire quali sono i 10 must have primavera/estate 2018 secondo Stylosophy? La bella stagione si avvicina inesorabilmente e conviene non farsi cogliere impreparate. Ecco perché è importante conoscere non solamente le tendenze moda attuali ma anche quali sono i capi di abbigliamento e accessori da non farsi scappare. In questo articolo abbiamo deciso di fornirvi tutte le delucidazioni del caso, affinché possiate acquistare i prodotti giusti per arricchire il vostro guardaroba. Scoprite la lista completa dei 10 must have primavera/estate 2018 secondo Stylosophy.

    1.Trench primavera/estate 2018

    must have Primavera/Estate 2018  trench
    Frenken trench rosso

    Iniziamo immediatamente con uno dei capi di abbigliamento evergreen che ogni donna dovrebbe avere nel suo guardaroba, ovvero il trench. Figura tra le nuove tendenze moda primavera 2018 ed è un capospalla indispensabile, che vi aiuterà a risolvere moltissimi look. Si va dal modello classico, come le proposte firmate Burberry, a quelli più strutturati, estrosi o anche colorati.

    FIND Trench con Cintura in Vita Donna , Beige (Stone), 46 (Taglia Produttore: Large)

    2.Colore viola primavera/estate 2018

    must have Primavera/Estate 2018 viola
    Crop top incrociato di Etro

    Sapete bene che il colore Pantone 2018 è l’ultra violet quindi cercate di non farvi scappare qualcosa di viola. In questo caso va bene qualsiasi cosa, da un vestito a un accessorio. Ciò che davvero conta è che sia un prodotto che non passa inosservato e che caratterizzi con forza il vostro look.

    3.Abiti con le righe primavera/estate 2018

    must have Primavera/Estate 2018  righe
    Philosophy, vestito a righe arcobaleno

    A rischio di sembrare ripetitivi, sappiate che gli abiti con le righe alla marinara saranno ancora di tendenza. Li abbiamo visti in passerella e all’interno delle collezioni dei migliori brand del momento. Proprio per questo motivo dovreste cercare di acquistare un capo del genere. L’alternativa è quella di puntare ugualmente sulle righe ma di altro genere, come quelle arcobaleno.

    Pennyblack Raffaele, Vestito Donna, Multicolore (Fantasia Blu Notte), Small (Taglia Produttore:S)

    4.Vestiti con le palme primavera/estate 2018

    must have Primavera/Estate 2018 palme
    Oscar de la Renta, abito corto con le palme

    In vista della calda stagione, tornano a farci compagnie le palme. Questa stampa è stata proposta su vari capi di abbigliamento, dai vestiti ai pantaloni senza dimenticare i costumi da bagno. Da maggio a settembre cercate di sfoggiare qualcosa che sia caratterizzato da questa fantasia esotica.

    Jolie Jolie par Petite Mendigote Nella, Vestito Donna, Ecru (Palme), Taglia Unica

    5.Giacche plastificate primavera/estate 2018

    must have Primavera/Estate 2018 plastica
    Valentino, giacca plastificata must have

    Mai sentito parlare delle giacche plastificate? Sono dei capispalla impermeabili e trasparenti da indossare durante i mesi primaverili. Sono l’ideale per non bagnarsi, avere un look sofisticato e insolito. Tra le creazioni più belle vi segnaliamo quelle viste in passerella firmate Chanel e Valentino.

    6.Maglie logo primavera/estate 2018

    must have Primavera/Estate 2018 logo
    Vivetta felpa logo 2018

    La logomania continua a conquistare il cuore delle fashion girls. Ecco perché dovreste proprio procurarvi delle maglie logo primavera/estate 2018. Ce ne sono di ogni genere, dai pullover alle felpe fino alle t-shirt. Fate spazio nel vostro armadio a questi capi di abbigliamento.

    7.Marsupio primavera/estate 2018

    must have Primavera/Estate 2018 marsupio
    Marsupio in pelle Miu Miu

    Per troppo tempo è stato accantonato, ma ora il marsupio è tornato prepotentemente di moda. La versione classica, ovvero quella a mezzaluna, continua a essere quella maggiormente proposta dalle Maison, ma ci sono anche alcune varianti più slim e altre arrotondate.

    8.Colore rosa primavera/estate 2018

    must have Primavera/Estate 2018 rosa
    Gucci maglia rosa shock primavera estate 2018

    Accanto al viola c’è un altro colore che detterà leggere in questa calda stagione ed è il rosa, anzi meglio il rosa shock. Se volete farvi notare dovete assolutamente puntare su questa cromia irriverente ed estremamente femminile.

    FIND Abito Midi Donna , Rosa (Fuschia), 44 (Taglia Produttore: Medium)

    9.Gonna portafoglio primavera/estate 2018

    must have Primavera/Estate 2018 gonna portafoglio
    Gonna portafoglio fantasia di Emilio Pucci

    Tra le gonne più belle di questa calda stagione vi suggeriamo invece quelle a portafoglio, conosciute anche come wrap skirt. Queste sono composte da un unico tessuto che si incrocia sull’altro solitamente sulla parte anteriore, al centro o di lato.

    Desigual Fal_nell, Gonna Donna, Blu (Denim Medium Dark 5161), 38 (Taglia Produttore: 28)

    10.Scarpe a punta primavera/estate 2018

    must have Primavera/Estate 2018 scarpe punta
    Décolleté a punta a pois di Balenciaga

    Infine, tornando a parlare di accessori, cercate di non farvi scappare delle scarpe a punta per la primavera/estate 2018. Quelle che vanno per la maggiore sono indubbiamente le décolleté ma ci sono anche alcune varianti, come le ballerine e i mocassini.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i must have fashion primavera/estate 2018 scelti da Stylosophy.