I 10 must have Primavera/Estate 2017 secondo Stylosophy [FOTO]

I 10 must have Primavera/Estate 2017 secondo Stylosophy [FOTO]
da in Buy now, Moda Primavera/Estate 2017, Must have, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    È tempo di scoprire quali sono i 10 must have primavera/estate 2017 di Stylosophy che dovete assolutamente fare vostri. Insomma, volete essere al passo con le ultime tendenze? Volete vestirvi come le influencer? Volete personalizzare maggiormente il vostro stile? Allora è importante capire cosa acquistare per non farsi cogliere impreparate. Durante la stagione calda, i colori diventano più freschi, le fantasie più brillanti e spesso si finisce per far confusione. Ecco perché vi suggeriamo quali sono i 10 must have primavera/estate 2017, così non potrete sbagliare.

    Oscar de la Renta bralette e gonna

    Di sicuro saprete che vestirsi con la lingerie a vista è una delle tendenze fashion del momento. Se volete provare, vi suggeriamo di fare vostro un bralette di pizzo, una sorta di reggiseno, da mostrare parzialmente sotto le camicie o le maglie. In alternativa, potete indossarne uno in sostituzione del classico top, oppure sopra le t-shirt, proprio come fanno le star.

    Non solo per Capodanno ma anche per altre occasioni. Se volete essere scintillanti e in linea con una delle tendenze moda primavera/estate 2017 più cool, allora lasciatevi ammaliare dai capi di abbigliamento con paillettes.

    Uno dei pezzi che non deve assolutamente mancare nel vostro guardaroba è la camicia stampata. Non importa cosa c’è raffigurato, ciò che conta è che ci sia una fantasia ripetuta o dei soggetti che la decorino.

    Volants e ruches sono tra i dettagli più cool di questa stagione calda, ecco perché vi suggeriamo di fare vostra una bella gonna con volants. Fa molto stile gipsy e ricorda gli anni ’70. Preferitela in una versione stampata, meglio ancora se floreale.

    Look nautical Scervino

    Le righe sono tornate di moda, infatti nelle nuove collezioni troviamo tantissimi capi di abbigliamento che le propongono, anche in mille colori. Fatto sta che il mood nautical continua a fare proseliti.

    Unitevi anche voi al coro.

    In questa fredda stagione abbiamo assistito a una vera e propria mania, caratterizzata dai pullover con le ruches. Quindi non stupitevi se tra i must have primavera/estate 2017 troviamo le maglie dotate proprio di questi elementi svolazzanti.

    Ebbene sì, lo stile sportivo continuerà a dominare anche nei mesi più caldi dell’anno. Per non farvi cogliere impreparate, nella vostra lista dei must have primavera/estate 2017 vi suggeriamo di infilarci anche una felpa con cappuccio e un pantalone coordinato.

    Il pizzo è molto femminile, soprattutto se utilizzato sui vestiti. Ecco, tra gli abiti primavera/estate 2017 che non dovreste farvi scappare, vi suggeriamo proprio quelli in lace, meglio ancora se declinati in una bella tinta vivace.

    Look giallo primavera estate 2017

    Se avete dato un’occhiata agli ultimi red carpet, avrete notato che le star non possono fare a meno del giallo. E sono splendide, ve lo garantiamo. Ecco perché, tra i colori moda primavera/estate 2017 vi suggeriamo di puntare proprio sulla tinta del sole e di acquistare qualcosa di energico e vitaminico.

    Ebbene sì, il crop top è ancora una volta uno dei must have della primavera/estate. Non possiamo farne proprio a meno, si abbina bene a tutto e in queste ultime stagioni ha rivoluzionato molto il nostro modo di vestire.

    773

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy nowModa Primavera/Estate 2017Must haveTendenze moda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI