Milano Moda Donna

I 10 must have Primavera/Estate 2014 secondo Stylosophy [FOTO]

I 10 must have Primavera/Estate 2014 secondo Stylosophy [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2014, Must have, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Sono 10 e sono tutti molto cool, sono i must have Primavera/Estate 2014 secondo Stylosophy, tutti da scoprire! Durante le scorse sfilate di moda li abbiamo individuati per voi: capi di abbigliamento, fantasie, colori e look che renderanno il vostro outfit perfetto durante la bella stagione. Siete pronte a scoprire quali sono? La moda per voi non avrà più segreti.

    Le fashion week sono delle grandi rivelatrici. Durante le sfilate vanno in scena le tendenze della stagione e tra i tantissimi capi di abbigliamento e accessori proposti dalle maison si celano sempre quello che diventeranno dei veri e propri must have. Le stampe, innanzitutto, domineranno nuovamente la Primavera/Estate 2014 e saranno uniche! Da New York arriva l’Africa style, vestiti caratterizzati da disegni che riprendono perfettamente i paesaggi e i colori del continente nero. Con Diane Von Furstenberg ci imbattiamo in tessuti che sembrano cartoline e che ritroviamo anche tra le creazioni di Angelo Marani. Arte e moda vanno di pari passo, e questo concetto è piuttosto noto, ma alcuni stilisti hanno preferito metterlo perfettamente in chiaro con abiti ispirati a famose opere d’arte. La pop art, in particolare, mette d’accordo Chanel, Prada, Christopher Kane e Prabal Gurung. I fiori continuano a essere uno dei punti fermi della moda femminile, in particolar modo per Alberta Ferretti e Oscar de la Renta.

    Lo sporty style sarà il look must della bella stagione, soprattutto se ispirato alle divise delle tenniste. Celine ha presentato nella sua collezione abiti a coste e righe colorate mentre Gucci ha creato tutine in rete nera con fasce colorate sui lati dei pantaloni. I colori pastello dovranno essere le nuance top dei vostri abiti.

    Soprattutto il rosa e il radiant orchid domineranno capi di abbigliamento e accessori, da combinare con eleganza per creare look color block delicati e romantici.

    Ma quali saranno i pezzi must have della Primavera/Estate 2014? Il capo top della stagione sarà il bomber, la giacca dal mood sporty e maschile. Gli stilisti l’hanno rivisitato in chiave moderna e decisamente più intrigante, come Just Cavalli, che l’ha realizzato con stampe multicolor, o Erdem, che l’ha dotato di fiori applicati. Il crop top tornerà a farla da padrone, proprio come dimostrato da Tibi e Proenza Schouler.

    Infine, diamo insieme uno sguardo ai dettagli che faranno tendenza. Le frange e i plissé saranno assolutamente essenziali per creare look d’effetto. Tra le proposte più chic vi segnaliamo i completi camicia e gonna di Altuzarra, le deliziose magliettine con perline di Missoni, le elegantissime long skirt della collezione Valentino e gli abiti di Haider Ackermann. Nella nostra gallery potrete scoprire più da vicino tutti i 10 must have della Primavera/Estate 2014 secondo Stylosophy, non perdeteli.

    518

    Must Have Primavera/Estate 2014, quale ti rappresenta? [FOTO]

    Domanda 1 di 10

    Sei una grande appassionata di moda?

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2014Must haveTendenze moda Ultimo aggiornamento: Lunedì 09/06/2014 19:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI