Speciale Natale

I 10 must have della Primavera/Estate 2013 secondo Stylosophy [FOTO]

I 10 must have della Primavera/Estate 2013 secondo Stylosophy [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2013, Must have, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Dì la verità, ti stai chiedendo quali sono i must have della Primavera/Estate 2013? Stai cercando tutti i capi di abbigliamento e accessori più fashion per essere cool durante la bella stagione? Se hai prestato attenzione alle ultime tendenze forse sei anche riuscita ad individuare qualche pezzo assolutamente imperdibile. Righe, stile anni ’50, scarpe a punta stretta e molto altro ancora accendono e caratterizzano i mesi caldi del 2013. Scopri con Stylosophy i 10 must have della Primavera/Estate 2013!

    Se vuoi essere trendy e perfetta in ogni occasione devi conoscere assolutamente quali sono i must have del momento, tutti quei prodotti fashion che ti renderanno cool sempre e ovunque!

    Replay camicia di jeans

    Il denim è tornato di moda con gran forza e vigore e ora lo ritroviamo non solo sui pantaloni ma su tantissimi altri capi. Il must della stagione primaverile è la camicia di jeans. Con essa potete creare look total denim, spezzati, abbinarla a delle gonne pencil o a degli shorts. Potete indossarla chiusa ma anche aperta se siete alla ricerca di un look più casual.

    Crop top di Asos

    Il top corto, o crop top, è assolutamente fashion. Sì, tutte con la pancia scoperta ma l’ombelico fuori è assolutamente out. Allora come si abbina il crop top? È semplice, basta aggiungere un pantalone o una gonna a vita alta. In questo modo scoprirete solo la parte sotto il seno.

    Trench metallizzato di Burberry
    Inutile girarci intorno, il trench è di tendenza ogni primavera e quest’anno, grazie al grande rilancio di Burberry che l’ha proposto in pizzo e in versione metallizzata, questa giacca sta rivivendo una seconda (terza, quarta, quinta…) vita.

    Gonna stampata a ruota di Rag e Bone

    Torna di moda la gonna a ruota, sia corta, ma non troppo, sia longuette. Che siano tinta unita o stampate poco importa, ma tendete sempre conto dei colori più cool della stagione. La vita alta è d’obbligo.

    Abito jacquard a righe di Dolce e Gabbana

    Tremate, tremate, le righe son tornate! In realtà non c’è niente di cui aver paura, basta con questa storia che le righe ingrassano! Basta optare per la versione verticale e tutto è risolto. O quasi. Lo stile alla marinara non è male ma quel che vogliamo proporvi sono i contrasti, come quelli portati in passerella da Marc Jacobs, nella variante bianca e nera, e Dolce & Gabbana, che hanno proposto anche il verde, il rosso, il giallo e l’azzurro.

    True Religion, pantalone camouflage

    Il camouflage è la stampa mimetica militare, assolutamente un must have della Primavera/Estate 2013. Che si presenti sulla camicia, sugli skinny jeans, sulle scarpe o persino sulle borsette, come la pochette Rockstud di Valentino, non importa, ciò che conta è che il ‘camo’ non manchi nel vostro guardaroba!

    Foulard con fiorellini di Nina Ricci

    Ma vai se il foulard non ce l’hai? Fantasie multicolor, fiorellini e colori intensi per stoffe leggere da indossare rigorosamente in testa! Già, lasciate stare il classico uso dei foulard, usateli solo per decorare le vostre acconciature.

    Bustina color block di Givenchy

    Se vuoi essere cool non puoi farti mancare la pochette a mano, perfetta di sera ma anche di giorno, in versione midi, inizia a farsi spazio.

    Saint Laurent, pump bicolor

    Pensavi che fossero fuori produzione? E invece no, ti sbagliavi, perché le scarpe a punta stretta sono tornate e, udite udite, sono un must imperdibile. È tempo di adeguarsi!

    Bikini anni 50 di Golden Point

    L’avrai notato quando ti abbiamo segnalato il ritorno della gonna a ruota, che rimanda, irrimediabilmente, ai gloriosi anni ’50. Con essa tornano anche i bikini da pin up, caratterizzati da fasce intrecciate da legarsi dietro al collo e slip spesso a vita alta e drappeggiati.

    Per scoprire tutti i bellissimi must have Primavera/Estate 2013 non dimenticare di sfogliare la nostra gallery!

    1021

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2013Must haveTendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI