I 10 must have Autunno/Inverno 2017-2018 secondo Stylosophy [FOTO]

La fredda stagione ci riserva tanti nuovi must have autunno/inverno 2017-2018 da non lasciarsi scappare. Stylosophy ha selezionato per voi i pezzi più belli, dai cappotti alle scarpe, dai jeans alle borse, per aiutarvi a scegliere i prodotti migliori. Ecco quali sono i 10 must have Autunno/Inverno 2017-2018 secondo Stylosophy.

da , il

    È tempo di scoprire quali sono i nuovi must have autunno/inverno 2017-2018 secondo Stylosophy che vi suggeriamo di acquistare il prima possibile. Come ogni stagione calda tornano in auge una serie di capispalla strepitosi, dei colori che segnano questo periodo e accessori caldi e accoglienti. Nelle nuove collezioni ci sono proposte per tutti i generi ma se volete seguire le nuove tendenze moda e acquistare i must have giusti vi suggeriamo di seguire il nostri consigli. Scoprite quali sono le migliori proposte fashion dell’autunno/inverno 2017-2018.

    1.La giacca doppiopetto

    Che sia blazer o cappotto, la giacca doppiopetto è sicuramente uno dei pezzi che deve caratterizzare il vostro look. I bottoni dovranno essere a contrasto, meglio se dorati ma vanno bene anche neri su capispalla di tinte differenti. Questo capo di abbigliamento vi regalerà un tono rigoroso e formale.

    SELECTED FEMME Sfsalma Wool Coat H, Giubbotto Donna, Grigio (Stormy Weather Stormy Weather), 42

    2.Il jeans

    Il jeans a vita alta e possibilmente a sigaretta è tornato di moda, quindi fate del vostro meglio e acquistatene uno che vi stia bene. Meglio i lavaggi medi, ancor di più se ricamati o caratterizzati da applicazioni colorate. In alternativa vi suggeriamo i jeans a zampa di elefante e non troppo svasati sul fondo.

    3.Il parka

    Volete coprirvi con stile? Il parka da donna è la giacca ideale di questo inverno 2018. Lunghezza media, colore scuro, possibilmente verde, e cappuccio rivestito in pelliccia. Un modello classico che non passa mai di moda, tanto da diventare un vero e proprio must have di stagione.

    Schott NYC Jkthallw, Parka Donna, Grün (Khaki 14), (Taglia Produttore: M)

    4.Basic t-shirt

    Con le giacche doppiopetto, sotto una camicia a quadri per un look casual, in abbinamento a pullover o felpe, indossate sempre una basic t-shirt. Non deve avere nulla, quindi né scritte né stampe, al massimo è concesso il taschino. I colori? Bianco, nero e grigio medio ma anche rosa e celeste pastello.

    5.Lo shearling

    L’effetto peluche è tornato di moda quindi se siete alla ricerca di qualcosa di caldo e avvolgente puntate su giacche e cappotti in shearling. Le nuance chiare come bianco e sabbia sono quelle che vanno per la maggiore e a queste si uniscono quelle pastello e il marrone.

    Belstaff Da Donna giacca di camoscio marzo shearling Nero IT 40

    6.Il rosso

    Qual è il colore di tendenza dell’inverno 2018? È certamente il rosso e tutte le sue sfumature, tra le quale è compreso anche il bordeaux. Cercate di acquistare qualcosa che sia declinato in questo colore, qualcosa che contraddistingua il vostro look, dal cappotto al maglione fino a un accessorio come un cappello in feltro.

    7.Il principe di Galles

    Una delle trame più classiche e formali, solitamente riservate al guardaroba maschile, è il principe di Galles. Si tratta di un piccolo disegno geometrico che crea una vera e propria quadrettatura sottile nei toni del grigio chiaro e del nero. Ideale per un completo da lavoro, per un cappotto o anche per un pantalone a sigaretta.

    Pinko Cappotto Principe di Galles "Ferrari"

    8.La tracolla retrò

    Per quanto riguarda gli accessori vi sveliamo che la borsa a tracolla con manico corto e dall’aspetto vintage, che ricorda un po’ i modelli delle nonne, è quella più cool della fredda stagione. Puntate su colori come nero e beige per ottenere un look ricercato e cool.

    Liu Jo Tulipano Padded Small - Borse a tracolla Donna, Schwarz (Black), 6x17x23 cm (B x H T)

    9.Gli stivaletti a punta

    Tra le scarpe must have dell’autunno/inverno 2017-2018 ci sono gli stivaletti a punta. Sono dei tronchetti con tacco medio-basso, la punta stretta e sono realizzati in suede o in pelle martellata, spesso impreziositi da piccoli dettagli come borchie, cristalli, ricami o fibbie.

    Dr. Martens 2976 SMOOTH BLACKPLAIN WELT, Stivaletti Unisex Adulto, Nero, 42

    10.Gli occhiali cat-eye oversize

    Infine non possiamo non considerare gli occhiali da donna perché quest’anno il modello cat-eye è quello che va per la maggiore. Forme feline sui nostri volti che diventano più ammalianti e glamour grazie alle nuove montature da vista ma soprattutto a quelle da sole.

    Occhiali da sole Guess GU7427 C57 01B (shiny black / gradient smoke)

    Leggi anche: Occhiali da sole cat-eye Autunno/Inverno 2017-2018