I 10 jeans più cool dell’estate 2012 [FOTO]

I 10 jeans più cool dell’estate 2012 [FOTO]
da in Jeans, Moda Primavera/Estate 2012, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Il jeans è un capo d’abbigliamento di cui non possiamo fare a meno e, anche per l’estate 2012, sarà di tendenza. Sulle passerelle della moda primavera estate 2012 e indosso alle celebrità abbiamo visto davvero tantissimi modelli di jeans, ma quali sono quelli a cui non dovreste rinunciare per un look davvero impeccabile? Noi della redazione di Stylosophy, dopo aver guardato i look delle star e le proposte dei fashion designer, vi proponiamo quelli che, secondo noi, sono i 10 modelli di jeans più cool dell’estate 2012. Tutte pronte a scoprirli?

    Iniziamo il nostro viaggio nel mondo dei jeans più trendy dell’estate 2012 con i pantaloni con stampa floreale, vivaci, glamour e molti briosi. Come saprete le stampe sono un must di stagione e gli stilisti ce le hanno proposte su qualunque capo d’abbigliamento ed accessorio ed i jeans, ovviamente, non fanno eccezione.

    I jeans boyfriend, chiamati così perché sembrano rubati dal guardaroba del vostro lui, sono decisamente cool ma, per indossarli nel modo giusto, vi consigliamo un paio di scarpe con il tacco: doneranno femminilità anche ad un pantalone dal taglio così maschile.

    Da avere assolutamente nel proprio armadio anche i jeans colorati, allegri e briosi che doneranno un tocco di luce al vostro look. Potreste optare per dei modelli declinati in un delicato colore pastello, come il jeans skinny verde menta che vedete in fotogallery, oppure per un modello dal colore neon, come il jeans giallo fluo, il colore vitaminico per eccellenza.

    Sono decisamente più originali i jeans firmati Denny Rose in rosa e bianco con effetto candeggiato. Insomma, sembrerà che via siate rovesciate addosso della candeggina che ha scolorito i pantaloni ma se volete stupire questo è il look che fa per voi.

    L’estate 2012 è stata caratterizzata anche dal ritorno alla moda ispirata allo stile Seventies e di uno dei suoi simboli, il pantalone a zampa. E di modelli di questo tipo le collezioni del brand specializzati in denim ne sono davvero ricche. Ma c’è anche un’altro importante ritorno che ci interessa ed è quello dei jeans a vita alta. Già, perchè moltissimi stilisti ci hanno proposto modelli di jeans con una vita molto più alta di quella che si era vista negli ultimi anni e dobbiamo ammettere che questa novità non ci dispiace affatto. Non trovate che siano più femminili?

    Assolutamente da non perdere nemmeno gli skinny jeans con il risvolto in caviglia, per uno stile casual chic molto sbarazzino. Infine, non possono mancare due grandi classici: un modello blu di skinny jeans, un capo da avere assolutamente nel proprio guardaroba, e un bel jeans bianco, che rimane pur sempre il colore simbolo dell’estate, come quello proposto da 7 all for Mankind.

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN JeansModa Primavera/Estate 2012Tendenze moda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI