I 10 capi da comprare con i saldi della primavera-estate 2011: qual è la vostra lista?

I 10 capi da comprare con i saldi della primavera-estate 2011: qual è la vostra lista?
da in Donna, Moda, Moda estate 2011, Saldi, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    saldi di fine stagione

    Sono arrivati i tanto attesi saldi di fine stagione, che ci permetteranno di comprare quei capi di abbigliamento e quegli accessori che fino a qualche settimana fa erano assolutamente proibitivi, a causa dei costi troppo elevanti. Ma con gli sconti tutto, o quasi tutto, può diventare alla portata delle nostre tasche. Ecco che allora da sabato 2 luglio, unica data di inizio dei saldi estivi 2011, moltissime di noi sono alle prese con gli acquisti scontati, con i ribassi proposti da tutti i negozi. Ma quali sono i capi che dobbiamo assolutamente comprare se non sono ancora nel nostro guardaroba?

    Ci sono dei capi must have da comprare approfittando dei saldi di fine stagione attualmente in corso ed altri che invece vanno comprati perché fanno parte della collezione primavera-estate 2011 e che non possiamo non avere:

    • Camicia bianca, must di questa stagione calda, da acquistare in base al nostro fisico. Evitate quelle troppo stretch se non siete delle top model. Un must quella oversize, magari un po’ più lunga, da abbinare ad una cintura.
    • Little black dress, il tubino nero va sempre per la maggiore, in ogni stagione. Cambiando accessori avrete sempre un look diverso. Un evergreen da avere assolutamente nell’armadio.
    • Stampe animalier, dove andate in questa stagione calda senza un maculato o uno zebrato? Se i capi di abbigliamento animalier sono troppo per il vostro stile, puntate su un accessorio.
    • Pantaloni a zampa, sono tornati di moda gli anni Settanta. Via libera al vostro spirito ribelle, anticonformista, ma sempre alla moda.

      Per moderne figlie dei fiori trendy.

    • Zeppe, sull’onda del revival degli anni Settanta, non poteva mancare il trend delle zeppe, che tornano prepotentemente di moda. E io non potrei essere più contenta!
    • Look maschile, nel guardaroba femminile un bel capo maschile, magari un paio di pantaloni, è proprio quello che ci vuole. Abbinato ad altri capi ultra femminili, ovviamente!
    • Jeans, corti, lunghi, Capri, non importa, l’importante è avere dei jeans nel proprio guardaroba, per indossarli in ogni occasione!
    • Accessori di paglia, scarpe, borse, cappelli in paglia andranno per la maggiore. Del resto parliamo della stagione estiva!
    • Color block, se amate i contrasti forti, potete assecondare questa tendenza approfittando dei saldi, ma senza esagerare. Potrebbero non capirvi :D
    • Caftano, se ancora dove partire per le vacanze, acquistate questo capo per essere al top sulle spiagge più glamour.

    E nella vostra lista dei desideri, cosa c’è da comprare con i saldi?

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa estate 2011SaldiShopping
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI