Speciale Natale

Hype, ora fare shopping con le amiche è ancora più semplice

Hype, ora fare shopping con le amiche è ancora più semplice
da
Ultimo aggiornamento:

    hype

    Passeggi per vetrine, ti innamori dell’ultimo must have di stagione, non ci pensi troppo su e lo acquisti. È uno scenario tipico, qualcosa che capita frequentemente e impulsivamente, senza fare i conti con le proprie finanze. Cosa succede? Si colleziona l’ennesimo accessorio del quale non si può fare a meno ma si rischia di non avere ben chiare le proprie spese e di sforare il budget a disposizione. Esiste una soluzione? Certo, da oggi c’è Hype, la carta ricaricabile gratuita e app che ti permette di gestire e controllare tutti i tuoi movimenti economici.

    Utilizzare Hype è semplicissimo: paghi ciò che vuoi online o nei negozi, ricevi o invii bonifici bancari grazie all’iban collegato, la ricarichi da un’altra carta di credito o da uno sportello bancomat, prelevi contante in tutto il mondo senza commissioni e controlli tutte le tue spese. Insomma, non avrai più scuse per negarti una nuova gonna, un paio di stivali di tendenza o un regalo ad un’amica che non vedi da tempo.

    Aggiungendo dei memo, è possibile tenere traccia di tutti i movimenti effettuati: basterà scegliere l’#hashtag ad hoc, ad esempio #shopping, per catalogare i tuoi acquisti fashion e i capi di tendenza che renderanno unico il tuo armadio, o #holiday, in riferimento alle tue vacanze estive o ai weekend fuori porta che hai organizzato con i tuoi amici. Non ti basta? Allora aggiungi anche una foto ai tuoi memo, un modo facile per tracciare le spese, ma anche per ricordarti dei bellissimi momenti trascorsi.

    Le tue amiche ti hanno proposto di partecipare a un corso di flamenco o prenotare una masterclass di cucina regionale? Non preoccuparti dell’iscrizione e dei pagamenti, lascia fare tutto a loro e versa la tua quota attraverso Hype: basterà selezionare il contatto in rubrica per inviare il denaro in modo facile, veloce e senza costi aggiuntivi.

    E chi ha un sogno nel cassetto? Se brami da sempre una it bag di lusso, se desideri trascorrere un mese a New York o se vuoi regalarti un’esperienza unica non dovrai far altro che impostare i tuoi obiettivi di spesa. In pratica, grazie all’app mobile di Hype, scaricabile da App Store e Google Play, raggiungerai il tuo traguardo passo dopo passo e senza perderlo mai di vista, tenendo traccia dei tuoi progressi e del tempo che impiegherai per raggiungere la meta.

    In questo modo spenderai meno e potrai realizzare i tuoi sogni che da troppo tempo devono essere realizzati.

    Certo che con tutte le nuove tendenze per la prossima stagione non è facile dire stop allo shopping, ma Hype ci viene in soccorso, sì è proprio il caso di dire così, grazie alla possibilità di mettere in pausa la carta con un semplice tap dall’applicazione. E, non aver paura, basta un altro tap per sbloccarla.

    Inoltre, se sei una vera selfiemaniac, hai un motivo in più per diventare un Hyper, infatti per registrarti al servizio tu ci vorranno solamente pochi minuti! Ti basta inviare la foto del tuo documento di identità, metterti in posa e scattarti una bella selfie. Pochi istanti e la tua Hype è attiva! Niente di più facile non trovi?

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    610

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN
    PIÙ POPOLARI