Hunter, ballerine chic per la P/E 2011

da , il

    Hunter Turks Ballerinas

    Il brand Hunter è noto per i suoi iconici stivali da pioggia tanto amati dalle donne e soprattutto dalle star che vogliono ripararsi dalla pioggia senza rinunciare allo stile. Oggi la celebre azienda produttrice di calzature ci propone una grande novità: delle accattivanti e coloratissime ballerine in gomma, perfette per affrontare con stile le improvvise pioggerelle primaverili unendo glamour e praticità. Scopriamo, allora, insieme le nuove ballerine Hunter Turks.

    Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato la borsa Yo Yo di Marc Jacobs perfetta per affrontare l’instabile situazione meteorologica tipica della primavera. Oggi, per non farci mancare nulla, vogliamo proporvi un altro interessante accessorio questa volta, però firmato Hunter.

    Per la primavera-estate 2011, reduce dal successo dei suoi stivali sempre più amati dalle donne come quelli creati con Jimmy Choo, il brand Hunter realizza delle deliziose ballerine colorate create in gomma per assicurare comfort ai piedi e proteggerli da eventuali piogge improvvise, senza rinunciare allo stile.

    Le nuove ballerine Hunter hanno uno stile deliziosamente accattivante che combina insieme l’eleganza del nero con l’allegria di colori intensi. A completare questo modello le immancabili targhettine con scritta Hunter che rappresentano un vero e proprio simbolo del brand.

    Scarpe giovani ed accattivanti che si sposano perfettamente con la voglia di colore e di leggerezza e praticità tipiche della primavera ma che uniscono a questo la possibilità di non lasciarsi cogliere di sorpresa da impreviste piogge.