Hugo Boss presenta il nuovo profumo per uomo Just Different, anteprima a Parigi per Stylosophy

Hugo Boss presenta il nuovo profumo per uomo Just Different, anteprima a Parigi per Stylosophy
da in Cosmetici, Eventi Parigi, Hugo Boss, In Evidenza, Profumi, Profumi Uomo
Ultimo aggiornamento:

    hugo boss


    Hugo Boss presenta in anteprima a Parigi la sua nuova fragranza maschile. E Stylosophy sarà là per voi, per raccontarvi il profumo maschile Just Different, che diventerà sicuramente un cult tra i maschietti che amano prendersi cura del proprio stile con accessori e prodotti assolutamente esclusivi. A distanza di sedici anni da HUGO Man, un successo interplanetario, ecco a voi la nuovissima fragranza maschile di Hugo Boss, dedicata all’uomo contemporaneo che è curioso, ama la vita, ama viaggiare e soprattutto ama stupire tutti con il suo fascino e il suo stile. Fascino che passa anche attraverso il profumo indossato!

    La nuova fragranza del marchio di moda è dedicata all’uomo forte, che ama guardarsi in giro per prendere forza e ispirazione da tutto ciò che vede durante i suoi viaggi. L’uomo Hugo Boss ha uno sguardo diverso sul mondo, che lo rende unico, affascinante, irresistibile, che ama fare esperienze nuove e che ha una mente decisamente aperta.

    Non a caso come testimonial del profumo Just Different di Hugo Boss è stato scelto Jared Leto, un attore che interpreta alla perfezione lo stile della fragranza maschile e il mood del marchio di moda. “L’ispirazione può arrivare da stimoli molteplici: da una persona, da un libro, da una notte, da un’esperienza, da un incontro. Io per primo mi rivolgo sempre a tutte queste fonti per trarre nuove e originali idee”: Jared Leto è proprio l’uomo perfetto!

    Jared Leto, un uomo davvero affascinante, rappresenterà al meglio lo stile di questo profumo che già si preannuncia unico, come l’uomo al quale è dedicato.

    Un uomo attento a tutto ciò che lo circonda e lo dimostra con ciò che indossa. Sia con i capi di abbigliamento e gli accessori, sia con il profumo.

    E in occasione dell’anteprima di Parigi dedicata al nuovo profumo maschile di Hugo Boss, Stylosophy sarà lì per raccontarvi tutto quello che accadrà in questa grande festa. Magari incontreremo Jared! :D

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiEventi ParigiHugo BossIn EvidenzaProfumiProfumi Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI