Hugo Boss: Orlando Bloom testimonial del profumo maschile

da , il

    orlando bloom

    Orlando Jonathan Blanchard Bloom, il famoso attore britannico conosciuto dal grande pubblico sopratutto per aver interpretato ruoli come Legolas nel “Signore degli Anelli” e Will Turner in “Pirati dei Caraibi”, è il nuovo testimonial della fragranza maschile Orange di Hugo Boss. Ultimamente si è molto parlato di lui sopratutto per il recente matrimonio celebrato in gran segreto con la super top model Miranda Kerr, molto famosa in America per essere uno degli “angeli” di Victoria’s Secret.

    Ad affiancarlo la bellissima collega Sienna Miller, testimonial a sua volta della fragranza al femminile di Hugo Boss. Per quanto riguarda l’uscita del profumo in commercio, vige ancora il piu’ ampio riserbo. Orlando è stato scelto per la sua semplicità e spontaneità, che ne fanno uno degli attori tra i piu’ amati tra i giovanissimi.

    Ed è proprio la semplicità di Orlando la chiave del suo successo e il motivo da parte della Maison tedesca di scegliere proprio lui come testimonial della nuova fragranza. L’affascinante attore è al momento impegnato nella realizzazione di una serie di film tra cui possiamo anticipare “I tre moschettieri” e “Main street”, che vedremo molto presto al cinema.

    Il profumo una volta in vendita sarà venduto solo ed esclusivamente al pubblico europeo. Personalmente mi piace molto questo attore, che oltre ad essere molto bello esteticamente riesce a trasmettere la sua bravura sullo schermo, nonostante la sua giovanissima età.