Hugo Boss ci regala Just Different, un profumo per un uomo sicuro, affascinante…different. Parola di Jared Leto!

da , il

    Il volto affascinante di Jared Leto ci introduce nel mondo di Just Different, il nuovo profumo maschile di Hugo Boss. La redazione di Stylosophy ha avuto la fortuna di essere presente a Parigi in occasione della presentazione della nuova fragranza maschile del celebre marchio di moda: l’11 luglio 2011, infatti, il fashion brand ha messo in piedi un grande spettacolo presso il Social Club di rue Montmartre della capitale francese, per proporre ad un pubblico bloggers selezionato Just Different, nuovo profumo “differente”. Ed il testimonial scelto ci parla proprio di questa differenza…

    Just Different, il nuovo profumo maschile di Hugo Boss, è davvero una fragranza innovativa, “differente”, lo dice il nome stesso, che avvolge e innova. Irriverente, non convenzionale, questi gli aggettivi giusti per descrivere il profumo maschile del marchio di moda, che potete già trovare nelle profumerie, dove è approdato, facendo ovviamente la differenza, nel mese di luglio.

    Originalità, creatività, innovazione, socialità, questi sono i leitmotiv che hanno ispirato la fragranza. Profumo maschile per il quale è stato scelto un rappresentante davvero eccezionale. Differente, per l’appunto. Jared Leto è il testimonial poliedrico che incarna lo spirito sociale e creativo della fragranza di Hugo Boss. Its your turn è il claim dello spot che lo vede protagonista. E lui ci ha davvero incantato: durante l’intervista ha infatti risposto con fantasia, scherzando con le bloggers, rimaste affascinate dal suo stile, e ovviamente anche con i bloggers accorsi da Italia, Germania, Francia, Inghilterra e Spagna. Che fortuna essere lì!

    Ma non è intervenuto solamente Jared Leto. A parlarci in modo favoloso e magico di Just Different è stato Will Andrews, Responsabile del team creativo fragranze di Procter & Gamble, che con pazienza ci ha raccontato come nasce l’accostamento delle essenze e il carattere di questo profumo per uomo che stimola tutti i sensi. Ecco di seguito le note prevalenti e i loro significati:

    • Fresca, leggera con un bouquet di bergamotto e limone, un’essenza sportiva;
    • Aromatica ed energetica grazie alla combinazione delle  lavanda e jasmine;
    • La potenza, la profondità e l’eleganza racchiusi in una selezione di legni pregiati;
    • Orientale e sensuale: un’essenza che unisce ed esalta spezie esotiche.

    Jared leto è il testimone poliedrico, perfetto, che incarna lo spirito sociale e creativo della fragranza di Hugo Boss. Its your turn è il claim dello spot che lo vede protagonista.

    La fragranza, che abbiamo potuto “annusato” in prima persona a Parigi, é cool, vibrante e vellutata, in grado di stimolare tutti i sensi. Le note prevalenti sono quelle della menta fresca, per una sensualità e una forza davvero differenti… Mai nome fu più azzeccato per un profumo… :D