House of Holland P/E 2012, foto della collezione dalle sfilate della London Fashion Week

House of Holland P/E 2012, foto della collezione dalle sfilate della London Fashion Week
da in Costumi da bagno 2016, Donna, London Fashion Week, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda House of Holland porta il colore sulle passerelle della London Fashion Week, che ci sta presentando le collezioni di moda femminile per la prossima primavera-estate 2012. Il fashion brand, molto amato soprattutto dalle fashioniste più giovani, che ne adorano lo stile ribelle, anticonformista e decisamente originale in ogni sua creazione, ha presentato la sua nuova linea di moda femminile che vestirà le donne di tutto il mondo nella prossima stagione calda. Look decisamente interessanti, che possiamo ammirare in parte nella nostra nutrita galleria di immagini.

    Il calendario della London Fashion Week ci sta regalando grandi collezioni di moda proposte dai fashion designer più importanti a livello internazionale. Dopo aver ammirato quello che aveva da dirci la grandissima Vivienne Westwood con la sua linea di moda Red Label P/E 2012, eccoci qui a parlare di un designer più giovane, ma comunque molto interessante.

    Se la stagione calda è il regno del colore, ecco che House of Holland propone un’esplosione di tonalità forti, che vanno arricchire capi di abbigliamento ed accessori davvero insoliti, dalle linee curiose e particolari, che vanno a vestire con uno stile allegro e anticonformista i corpi delle modelle che hanno preso parte alla sfilata della London Fashion Week.

    Macchie di bianco, che sembrano il manto di animali ma decisamente colorati, fanno bella mostra di sé su abiti, completi con pantaloni e molto altro ancora. Una sfilata assolutamente unica nel suo genere, con soluzioni di look ideali per le più giovani che vogliono stupire con effetti speciali, ma che siano rigorosamente coloratissimi e divertentissimi.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016DonnaLondon Fashion WeekModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI