House of Holland, foto della sfilata di London Fashion Week A/I 2012 2013

da , il

    Anche il marchio di moda House of Holland ha preso parte al circo della Settimana della Moda di Londra, che è in corso di svolgimento in questi giorni nella capitale inglese e che ci sta presentando le collezioni di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Moltissimi i fashion brand che finora ci hanno presentato le loro creazioni per il guardaroba delle donne che guardano con attenzione ai trend che la London Fashion Week ci sta svelando. In attesa di ammirare le passerelle di Milano Moda Donna, eccoci qui a Londra con House of Holland!

    Il calendario di London Fashion Week A/I 2012/2013 è ricco di presentazioni che dovremo tenere d’occhio: se ci piace lo stile dei brand che prendono parte alla kermesse, non possiamo assolutamente perderci le collezioni di moda femminile pensate per la stagione fredda che verrà, che si preannuncia molto interessante, almeno visti i primi brand che hanno sfilato.

    Dopo aver ammirato Moschino Cheap and Chic ospite di London Fashion Week, ecco che oggi parliamo di House of Holland: il fashion designer Henry Holland porta in scena una serie di creazioni davvero molto interessanti, dai colori più adatti alla stagione invernale, con qualche sprazzo di colore come il rosso, grande protagonista della linea di moda che lo stilista amante delle stampe e delle t-shirt ha portato in scena in occasione delle sfilate londinesi.

    Ovviamente gli accessori sono il punto di forza della collezione di moda di House of Holland, con tutta una serie di cappelli, borse e scarpe, ma anche collane e gioielli, che trovo assolutamente interessanti e glamour. Da sfoggiare per una stagione fredda irriverente e molgo trendy.