Hoss Intropia, look di Eva Longoria a New York

Hoss Intropia, look di Eva Longoria a New York
da in Designer, Donna, Eva Longoria, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Eva Longoria ci presenta il brand Hoss Intropia. Oggi vogliamo, infatti, parlarvi di questo marchio di moda spagnolo, nato non tantissimo tempo fa, che però si è imposto a livello internazionale, per il suo stile accattivante, il suo mood giovanile e glamour, la sua filosofia, che a quanto pare piace moltissimo anche alle star di Hollywood. Eva Longoria, una delle Casalinghe Disperate più belle e più attente al loro guardaroba, ci ha mostrato un look decisamente interessante, che vi vogliamo proporre nella nostra galleria di immagini.

    La bella Eva Longoria è diventata famosa a livello internazionale proprio per la sua partecipazione alla fortunata serie televisiva “Desperate Housewives“, che ci racconta la storia di alcune donne, con le loro famiglie, i loro amori, le loro passioni e i loro guai, che vivono nella stessa via, dove a volte succedono cose davvero misteriose!

    La bella Eva Longoria è stata pizzicata mentre passeggiava tranquillamente a Hollywood, dove ha partecipato ad una serata mondana: una delle tante alle quali star del suo calibro partecipano praticamente ogni settimana.

    Ecco che cosa ha indossato la nostra Casalinga Disperata!

    L’attrice ha scelto di indossare, per una serata trascorsa in un locale di Hollywood, un delizioso cardigan di Hoss Intropia, impreziosito con paillettes: un capo che fa parte della collezione primavera-estate 2010 del fashion brand. Sotto, Eva Longoria ha abbinato un top di chiffon di seta del marchio di moda, per un look assolutamente perfetto!

    Immagini:
    ufficio stampa Hoss Intropia.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaEva LongoriaModaVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI