Speciale Natale

Honor 8: scoprilo insieme ai nostri tester

Honor 8: scoprilo insieme ai nostri tester
da in Cellulari, Hi-Tech, Lifestyle
Ultimo aggiornamento:

    Design semplice ed elegante, colorazioni accattivanti e buone prestazioni tecniche: fa finalmente il suo ingresso nel mercato europeo il nuovo Honor 8. L’ottimo rapporto qualità/prezzo, il sensore di impronte digitali e la particolare realizzazione in metallo e vetro rendono questo smartphone sicuramente tra i più attesi. Tra le specifiche tecniche, la novità più interessante di Honor 8 è però la presenza di due fotocamere integrate con sensori da 12 MP, di cui uno RGB e l’altro monocromatico in grado di migliorare la qualità delle foto. Incuriositi da questa caratteristica, abbiamo voluto testare in diverse condizioni le reali prestazioni della fotocamera. Paolo, Sofia, Anna e Sara: scopri chi sono i nostri tester e segui nel corso di questo mese la loro esperienza d’uso del nuovo smartphone firmato Honor.

    SOFIA: STREETLIFE – FASHIONISTA
    Giovane studentessa universitaria, Sofia ama essere sempre al passo con i tempi: dalle ultime tendenze di moda ai locali più cool della sua città non le sfugge proprio nulla. Caleidoscopica, curiosa e frizzante ogni angolo urbano per lei diventa un’esperienza tutta da scoprire e soprattutto da immortalare e condividere sui social.

    SARA: CREATIVE DIRECTOR
    Sara, direttore creativo di Milano, ha fatto della propria passione il suo lavoro! Dalle immagini agli slogan, per lei la comunicazione non conosce segreti e riesce ad interpretare qualsiasi tema in modo del tutto personale e mai scontato. Alle sue giornate così come alle sue creazioni non mancano di certo fantasia e brio, originalità e stravaganza.

    PAOLO: OUTDOOR LOVER
    Paolo, giovane libero professionista, è da sempre appassionato di viaggi. Amante delle attività all’aperto non perde l’occasione di immortalare i paesaggi più suggestivi e gli scorci più caratteristici dei suoi itinerari. Ovunque sia non rinuncia a condividere i migliori scatti con i suoi follower.

    ANNA: ACTIVE RUNNER
    Anna ha lo sport nel DNA e non sa proprio stare ferma. Se a lavoro il tacco 12 è d’obbligo, appena può lo sostituisce volentieri con il suo paio di scarpe da running. Determinata e pronta a raggiungere la meta prefissata, passo dopo passo percorre diversi chilometri mettendosi quotidianamente alla prova.

    Preparati ad una nuova esperienza tecnologica e scopri su www.hihonor.com/it tutti i dettagli di questo smartphone!

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariHi-TechLifestyle
    PIÙ POPOLARI