Holiday Miss Sixty, l’orologio dell’estate 2010

Holiday Miss Sixty, l’orologio dell’estate 2010
da in Accessori Moda, Miss Sixty, Orologi, Accessori Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Holiday Miss Sixty

    Il colore è sicuramente uno dei principali trend di questa estate 2010 e Miss Sixty, brand dalle collezioni giovani e glamour, lo sa bene. Proprio per questo motivo ha realizzato per la prossima estate un orologio davvero accattivante realizzato in colori fluo ed intensi che trasmettono allegria e gioia di vivere in perfetta sintonia con la bella stagione. L’orologio Holiday, così è stata chiamata questa nuova creazione Miss Sixty, evoca già nel nome stesso un’atmosfera vacanziera e spensierata e si prefigura come un vero e proprio must have dell’estate.

    Divertente e vivace, l’orologio è realizzato in morbido silicone, perfetto per il tempo libero e le giornate in spiaggia. Alla praticità e al comfort del silicone questo modello unisce poi un tocco davvero glamour dato, oltre che dai colori moda in cui è realizzato, dalla sua forma che ricorda quella di un maxi bracciale.

    L’orologio Holiday di Miss Sixty è proposto in sei allegre tonalità, tre fluo, come il fucsia, il giallo ed il verde, e tre intense e tipicamente estive come il blu, il bianco ed il rosso.

    Anche nel packaging si riflette il suo stile giovane e originale: questo infatti è custodito all’interno di un astuccio di plastica dalla forma tonda molto perfetto da utilizzare, una volta tolto l’orologio come un pratico e colorato portamonete o piccolo porta oggetti, ideale anche al mare perchè realizzato in materiale impermeabile.

    Immagine: ufficio stampa Attila

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaMiss SixtyOrologiAccessori Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI