Hogan, video di presentazione della capsule collection di Karl Lagerfeld

Hogan, video di presentazione della capsule collection di Karl Lagerfeld
da in Accessori Moda, Hogan, Karl Lagerfeld, Primo Piano, Scarpe Hogan, Stilisti, Trench, Borse Primavera 2011, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente è stata presentata a Parigi la capsule collection di Karl Lagerfeld per Hogan e qualche mistero sul suo contenuto è stato svelato. Questo è il cortometraggio che lo stilista tedesco Karl Lagerferl ha scritto e diretto per presentare la sua capsule collection per Hogan. Lagerfeld ha rielaborato per Hogan la sneaker interactive in tulle tecnico (rimanete in attesa per sapere quando saranno negli store, saranno presi d’assalto), ma anche degli stivaletti da cow-boy, un trench con zip sia avanti sia dietro creato per andare soprattutto in bicicletta ovviamente tutto in limited edition. In tutto sono stati presentati pochi ma bellissimi modelli. Se siete rimaste indietro leggete le ultime news sulla capsule collection.

    In teoria questi bellissimi modelli dovrebbero restare negli store per ben sei mesi ma sicuramente verranno tutti venduti prima.

    Il brand Hogan deve in gran parte il suo successo alle comode sneakers modello interactive quindi è prevedibile che saranno proprio queste scarpe ad essere il modello più desiderato della collezione.

    Saranno argentate, con la classica H laterale e due cinturini sulla caviglia sempre argentati.

    Nel video potete ammirare il trench con le zip, pensato soprattutto per andare in bicicletta, in tessuto tecnico e stretto in vita da una sottilissima cinturina elastica.

    Diego Della Valle, a capo del gruppo Tod’s di cui fa parte anche Hogan, intervistato sul perchè avesse deciso per la collaborazione con Lagerfeld, ha semplicemente risposto “perchè è un genio”. In effetti lo stilista tedesco, che è anche direttore cerativo per Chanel e Fendi, non sbaglia un colpo.

    La collezione include anche una borsa piatta con rilievi geometrici, giacche sportive in tessuto tecnico sia in silver che in nero e una pochette.

    Ormai è certo che l’arrivo della collezione dello stilista occhiali da sole-dipendente (celebrato in una mostra fotografica a Parigi) non sarà più a novembre ma forse a gennaio.

    Continuate a seguirci e, oltre a vedere le foto dei modelli, saprete quando correre negli store.

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaHoganKarl LagerfeldPrimo PianoScarpe HoganStilistiTrenchBorse Primavera 2011scarpe primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI