Hogan: un anno in crescita per il brand

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    Hogan, nonostante la crisi economica che sta colpendo tutto il mondo e tutte le principali borse, ha chiuso con un ottimo successo. Insieme ad altri brand, infatti, anche il marchio del gruppo Tod’s (e quindi Hogan) e’ riuscito a crescere molto, soprattutto quando si parla di fatturato.

    Marcolin Spa, chiude i primi mesi del 2008, con una rescita del 6.6 per cento rispetto allo stesso periodo del 2007. Il gruppo chiude con un risultato nettamente positivo (4,8 milioni di euro). Tutto merito delle linee che fanno parte del portfolio: Hogan Eyewear, in prima linea, ma anche DSquared2 Eyewear, Ferrari, John Galliano Eyewear, Just Cavalli Eyewear, Miss Sixty Glasses, Roberto Cavalli Eyewear, Tod’s Eyewear e altri.

    Il 2008 si conferma come un ottimo anno per la Marcolin nonostante la situazione recessiva dei mercati. In aggiunta al progresso già registrato finora, pensiamo di realizzare un buon ultimo trimestre e di migliorare ancora l’utile netto conseguito nei primi nove mesi dell’anno. Siamo inoltre molto soddisfatti per l’inserimento nel portafoglio delle brand Tod’s e Hogan”.