Hogan: le borse della collezione invernale

da , il

    Hogan anche quest’anno ci propone una collezione di borse invernali davvero vasta. Le borse, proposte nei modelli messenger, hobo, a mano sono la parte più numerosa della collezione ma sono presenti anche i bauletti e un borsone da palestra. Tutti in tessuto tecnico o in montone e disponibili in vari colori. Dopo avervi presentato la collezione Hogan di cappotti e piumini, eccovi le borse casual-chic della collezione invernale del brand.

    La messenger in shearling è il modello più elaborato e forse più prestigioso della collezione. Disponibile anche nella versione hobo punta sul montone, un’elemento che, insieme ai tanti tipi di pelliccia, è stato protagonista delle collezioni invernali di giacconi, scarpe e anche borse.

    La Hippie Logo, dopo il grande successo nell’ estate 2009, torna anche nel 2011 mantenendo intatta una delle sue caratteristiche: la stampa logata con la H in rilievo.

    Protagonisti della collezione anche altri modelli come la Script e la linea di punta, la Trend. Il materiale scelto per gran parte della collezione è il tessuto tecnico decorato da tante cerniere.

    Tra i colori proposti troviamo soprattutto l’argento e un bellissimo blu elettrico (il mio preferito), ma non mancano il marrone e il nero.

    Nella collezione è presente anche un bauletto che nella sua versione grande diventa un borsone blu elettrico in tessuto tecnico decorato da tante piccole tasche frontali chiuse da zip e provvisto di tracolla, perfetto per le sportive.

    Infine merita di essere citata la collezione di borse della capsule collection Hogan by Karl Lagerfeld, composta da due pochette e due tracolle con decori geometrici. Queste borse in limited edition, pur essendo state create per l’estate, saranno in vendita già a gennaio negli store Hogan.

    Ogni fashion addicted, in questa collezione, potrà trovare il modello che più si adatta al proprio stile.