Hogan: la nuova collezione da uomo per l’autunno/inverno 2010/11

da , il

    E’ certamente uno dei marchi più amati dagli uomini e dalle donne per quanto riguarda le scarpe casual, un po’ sportive ma allo stesso tempo eleganti tanto da poter essere portate anche in ufficio. Stiamo parlando di Hogan, brand tutto made in Italy del gruppo Tod’s che non conosce crisi proprio grazie al continuo successo di questa linea. Oggi vi propongo alcuni modelli tratti dalla nuova collezione 2010/11 tutta riservata agli utenti maschili, amanti delle calzature del brand marchigiano.

    Come ci aspettiamo da ogni collezione prodotta dalla Hogan, all’interno di questa linea potrete trovare davvero la scarpa adatta per ogni occasione. Alcuni modelli, come quelli a scarponcino che avvolgono molto bene il piede, sembrano concepiti per un uso più sportivo e per il tempo libero.

    La collezione è composta anche dalle classiche e molto amate sneakers, il modello più amato dagli estimatori del marchio che potrete indossare davvero in ogni momento della giornata, dal lavoro all’università passando per una serata tra amici: non risulterete mai fuori luogo.

    I colori che caratterizzano i modelli della nuova linea vanno da tonalità più scure e tipicamente invernali come il nero ed il marrone, sia in pelle che in tessuto scamosciato. Non mancano il grigio e il beige chiaro, due delle tonalità più di tendenza per questo autunno.

    Cosa ne dite di questa nuova collezione?