NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hogan, la nuova capsule collection firmata Karl Lagerfeld

Hogan, la nuova capsule collection firmata Karl Lagerfeld
da in Donna, Hogan, Karl Lagerfeld, Limited Edition
Ultimo aggiornamento:

    Karl Lagerfeld ha firmato una capsule collection per il brand italiano Hogan. La collezione primavera-estate 2011 firmata dal famoso stilista sarà ormai a breve presentata a Parigi. Il brand del gruppo Tod’s e lo stilista formano una inaspettata quanto originale coppia. Giravano voci su Lagerfeld come prossimo direttore creativo del marchio Hogan, ma Chanel, che si serve di Lagerfeld come direttore creativo della maison ormai da quasi 30 anni, ha immediatamente smentito. Ammiriamo ora la collezione autunno-inverno di Hogan perchè a novembre, negli store Hogan, si potranno ammirare scarpe, accessori ma anche abbigliamento sia per uomo che per donna.

    Il brand di proprietà dell’imprenditore italiano Diego Della Valle si servirà così dell’estro di Lagerfeld, abbinandolo alla sartorialità italiana di Hogan.

    Vi avevamo già parlato di questa capsule collection ma ora sono emersi interessanti dettagli.

    Le nuove indiscrezioni parlano di una tendenza allo stile army, e guardando i tacchi a pistola, i bottoni delle giacche e dei pantaloni che fanno parte della capsule collection, c’è da crederci.

    La capsule collection è stata forse creata allo scopo di aumentare la visibilità del brand in Asia ed in Cina in particolare, ma questo certo non vuol dire che non piacerà a noi europei.

    Sarà sicuramente una collezione da non perdere. Originalità, comodità e qualità potrebbero riunirsi in una piccola collezione pronta per essere provata negli store del brand del gruppo Tod’s.

    Chi vuole provare l’emozione di possedere il risultato di questa temporanea alleanza, non deve aspettare troppo visto che la capsule collection, come prevedibile in limited edition, sarà pronta per l’acquisto già a novembre.

    L’uscita della collezione del genio del fashion era inizialmente prevista per la primavera 2011, a cosa sarà dovuta questa presentazione quasi prematura?

    Cosa ci mostrerà di nuovo lo stilista dalla coda di cavallo permanente, dopo averci già deliziato nella passata collaborazione con H&M?

    Lo vedremo presto!

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaHoganKarl LagerfeldLimited Edition
    PIÙ POPOLARI