Hogan Interactive. Una linea di scarpe della Hogan

  • Commenti (220)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

hogan

Hogan è da tempo sinomino di comodità, eleganza e moda. La nota casa di calzature italiana non si smentisce mai, proponendo collezioni uomo, donna e bambino davvero eccezionali: una linea di scarpe tra lo sportivo e l’elegante, che non rinunciano alle tendenze dettate dalla moda del momento. Per non parlare poi della comodità: una vera e propria calzatura perfetta in ogni occasione.

La nuova linea 2007 Hogan interactive, creata dal marchio che lo stesso Diego della Valle, patron della Tod’s , fondò nel 1986, accontenterà i gusti di tutti. A partire dai colori: potrete scegliere il color khaki, molto particolare, l’ocra, molto raffinato, o l’intramontabile bianco.Anche i materiali sapranno venire incontro alle esigenze di ognuno: non saprete resistere all’esclusiva pelle utilizzata per realizzarla. E poi sono alla moda: la loro linea, molto essenziale, e la loro vestibilità, sempre molto comfortable, vi faranno innamorare di loro. Che ne dite: potrebbe essere un’ottima idea regalo per questo Natale 2006

Fonte | Tod's

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Anonimo 17 novembre 2009 16:42
Subtract karmaAdd karma

ma dai che si che tu hai 25 paia di hogan ma dai ch monotonia io ne ho 1 alto e non ne vorrei altri solo per fare la figa per bergamo………hahahahaha.che gente messa male che c’è,…MICHII V.V

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 18 novembre 2009 14:49
Subtract karmaAdd karma

io di hogan ne ho una 20tina di paia e posso dire ke sono le scarpe più comode ed eleganti altrettanto le santoni sono anke loro comode e ello stesso tempo eleganti e di classe!!!!!

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 9 dicembre 2009 16:10
Subtract karmaAdd karma-2 Punti

sentite ttt qntcm stat le hogan sn le carpe piu belle ke c sn nel mondo … ma poi kise ne frega ke costanotanto poi io ne ho assai xk me le posso xmettere k i miei genitori fanno un lavoro imprtante ke ti affoga di soldi…hogan siete bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 30 dicembre 2009 23:05
Subtract karmaAdd karma

sono belle come scarpe ma costano e per chi si vanata non fate i buffoni perche a vit belle e buon po cagana ricordate

Rispondi Segnala abuso
Scarpe hogan 13 gennaio 2010 11:06
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

Scarpe Hogan è una calzatura ampiamente richiesta da consumatori appartenenti a qualsiasi fascia di età anche per uomo e donna da spaccio http://hoganscarpe.it

Rispondi Segnala abuso
... 17 gennaio 2010 13:52
Subtract karmaAdd karma5 Punti

ce raga le hogan sn fantastike k nn kt pss ytt ajshsu sn sst kkrt… state messi male… io c’ho quelle taroccate? e mo che volete?

Rispondi Segnala abuso
Stella 27 gennaio 2010 17:54
Subtract karmaAdd karma

sono stupende le hogan…belle e comode…e tutti quelli ke dicono k le hogan sembrano le scarpe ortopedike nn capiscono nullaaaaa…io ne ho tre paia estive e tre invernali…adoro quelle con gli svaroski…tzèèèè!!!

Rispondi Segnala abuso
Antonella 9 febbraio 2010 12:05
Subtract karmaAdd karma

Ciao ragazzi, ho trovato questo articolo molto interessante e per questo motivo volevo segnalarvi un sito dove è possibile acquistare online scarpe Hogan della stagione passata con sconti fino al -50%. Il sito in questione è raggiungibile a questo indirizzo: http://www.massaboutique.com
Si tratta del negozio online di Francesco Massa a Martina Franca(TA), leader nel settore dell’abbigliamento di grandi firme.

Rispondi Segnala abuso
Federico 24 febbraio 2010 19:48
Subtract karmaAdd karma2 Punti

ehehe queste sono le scarpe diventate famose perchè indossate da berlusconi…

avete notato che suola alta hanno?
e avete quindi capito perchè le indossasse?

…ragazzi sono davvero brutte! una qualsiasi sneaker rende più belli ad indossarla!
non fatevi prendere dalla presunta esclusività (esistono scarpe da uomo che tranquillamente si vendono a 1,600/2,000 euro…) o dalla voglia di far notare che si è dei finti ricchi ad altri disgraziati che ci cascano! o dal farsi invidiare (poverini tutti e due in quel caso) questo è quello che fanno i pecoroni che danno retta al marketing per pecoroni…

altro che raffinati signori!
i raffinati signori non seguono la produzione di massa, non amano sfoggiare spille e marchietti o cartellini dei prezzi e usano prodotti che generalmente la massa neppure conosce perchè sono limitati nella diffusione e produzione.
questo non per incoraggiarvi a spendere e ricercare di più in queste frivolezze, ma per farvi comprendere il gioco della pubblicità e dei prezzi (infondo tranquillamente popolari) di marchi tipo hogan, tod’s(che guarda caso appartengono allo stesso gruppo).
avete notato che hanno praticamente il prezzo fisso? come le geox(altra e più grande fregatura!!!) ahahah, c’è una differenza di 150 euro generalemnte tra i due marchi…

dovete sapere che:

chi produce scarpe lo fa generalmente seguendo due filosofie:

1)costruisce scarpe con l’ottica di “piazzarle” poi in delle precise aree del mercato (esempio: scarpe che costano 50 euro/ 100/150/200/250…) perchè degli studi gli dicono che un numero di persone ha quella capacità di spesa per quel prodoto.
in questo modo però quando il costo del materiale e della manodopera aumenta (aumenta sempre anno dopo anno e di molto)è costretto ad abbassare la qualità della produzione per rimanere nella fascia di mercato individuata.
questo è il sistema usato dai marchi più pubblicizzati, che contano di sfruttare comunque il loro nome (appeal) per continuare le vendite (geox, tod’s, prada, hogan ecc ecc).
i clienti che hanno seguito il marchio fin dai primissimi esordi notano sempre con il tempo un peggioramento generale della qualità del prodotto infatti.

2)l’altro metodo è molto più semplice:
aumentano costi di produzione (materiale e manodopera)?
bene, non si fa altro che adeguare il prezzo di listino.
ed è per questo che in giro ci sono scarpe di pelle (non pitone o coccodrillo o roba esotica)da 2,000 euro.
in questo modo la qualità rimane davvero superiore, ma il prezzo diventa elittario e si riducono le vendite.

tutto ciò, detto da uno (io) che ha comprato più di un modello di alcune marche citate (tod’s, geox…) e alcune decisamente migliori.
il resto mi è stato spiegato da dei produttori di scarpe di qualità che hanno prodotto anche appunto per questi marchi (prada, hogan, ferragamo ecc)

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 26 aprile 2010 03:50
Subtract karmaAdd karma

MA COMPRATEVI LE SCARPE DA OVIESSE CHE SONO BUONE E BELLE

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 21 maggio 2010 14:35
Subtract karmaAdd karma1 Punti

secondo me le hogan sono scarpe molto belle e anke io ne ho un paio ma avete ragione a dire i sono bambini ke muoiono di fame infatti sono daccordo cn quelli ke dicono questo

Rispondi Segnala abuso
Anonima 21 maggio 2010 14:43
Subtract karmaAdd karma2 Punti

a me le hogan piacciono molto pero sapendo al mondo ci sono bambini ke muoiono di fame preferisco prendermi un paio di all star.anchio pero so di avere un paio di hogan ma nn per questo mi vanto di averle

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 25 novembre 2010 12:49
Subtract karmaAdd karma2 Punti

Le Hogan sono le tipiche calzature da figlio di papà,fatto con materiali che non si sa da dove vengono e fabbricate in Cina e nonostante ciò costano un botto.
Ai figli di papà non importa assolutamente della qualità,a loro importa il marchio,in questo caso quella merdosa H che centuplica il prezzo della scarpa.
Io personalmente preferisco scarpe MADE IN ITALY e fatte con materiali italiani oppure fabbricati in paesi che non siano del terzo mondo e con materiali di qualità.

Rispondi Segnala abuso
HoganScarpe 28 maggio 2011 05:33
Subtract karmaAdd karma

C’è qualcuno che anche acquistare Hoganscarpe.eu
in http://www.hoganscarpe.eu sito web?Ho comprato un paio di scarpe Hogan in essa e mi piace molto.

Rispondi Segnala abuso
HoganScarpe
HoganScarpe 28 maggio 2011 05:46
Subtract karmaAdd karma

C’è qualcuno che conosce il http://www.hoganscarpe.eu sito web?
Ho comprato un paio di

scarpe hogan

in essa e mi piace molto.

Rispondi Segnala abuso

« Precedente 1 2 3 4