Hogan, gli occhiali da sole per l’inverno 2011

Hogan, gli occhiali da sole per l’inverno 2011
da in Accessori Moda, Donna, Hogan, Occhiali da sole
Ultimo aggiornamento:

    occhiali da sole hogan

    Gli occhiali da sole Hogan per l’inverno 2011 sono sinuosi e in un bellissimo e particolare colore. Sono tante le fashion addicted amanti di questo accessorio o di questo brand che non vogliono rinunciare agli occhiali neanche in inverno. Ovviamente, anche per via delle giornate non proprio assolate, questa stagione richiede delle lenti chiare che ci permettano di guardare le vetrine e di vedere bene i colori degli abiti anche se la giornata è nuvolosa. Ecco perchè questi occhiali potrebbero fare al caso vostro.

    Il modello che vi propongo sopra ha uno stile femminile ed è perfetto per completare un look invernale. Oltretutto è un modello classico che potrete quindi utilizzare anche in futuro, non passerà di moda alla svelta come spesso accade per gli oggetti dal design di tendenza ma che divengono presto out.

    Sunglasses dallo stile semplice e vagamente vintage che si adattano ad un abbigliamento elegante ma anche dalle tendenze sportive. Anzi, saranno perfetti da indossare al volo, prima di uscire, per rendere più ricercato l’outfit composto da un capo magari un pò troppo classico o per creare un completo totalmente firmato Hogan scegliendo anche scarpe e borsa del brand italiano.

    Proprio qualche giorno fa abbiamo visto, nella campagna pubblicitaria primaverile di Prada, le proposte del lussuoso brand per l’estate: occhiali da sole dalle forme ricercate e stranissime e occhiali da vista in colori sgargianti: modelli sicuramente splendidi e desideratissimi ma che (ad eccezione forse di quelli da vista) non possono restare trendy per più di una stagione.

    Insomma il debutto di Hogan, nella scorsa primavera, nel settore eyewear è, almeno per ora, andato a buon fine. La montatura oversize si porta già da tempo e anche nel 2011 dominerà nel settore!

    I materiali usati, per lo più resina con una piccola parte in metallo nel lato frontale, sono all’avanguardia e rendono questo modello resistente agli urti.

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaHoganOcchiali da sole
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI