Milano Moda Donna

Hogan collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Hogan collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Hogan, Milano Moda Donna, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Hogan primavera/estate 2016, che è stata presentata in occasione della Milano Moda Donna, è stata immaginata da Simon Holloway in uno scenario rock e punk-glamour. Il brand cambia aspetto, si evolve e si concede stampe e cromie audaci e intriganti, vestendosi dei disegni di Julie Verhoeven e rievocando i capi sartoriali della fine degli anni ’60. Non solo scarpe confortevoli, borse pratiche e abbigliamento essenziale e formale, ma un volto luxury completamente rinnovato che strizza l’occhio alle nuove generazioni.

    La Milano Fashion week 2015 ci sta svelando tante nuove tendenze e svelando collezioni inaspettate e strepitose per la prossima stagione calda. Tra i tanti brand che vi partecipano c’è anche Hogan con una linea esclusiva e ricercata pensata per le donne che amano sfoggiare look raffinati e mai scontati. Questa volta il marchio italiano, oltre ai tanti accessori dei quali non si riesce a fare a meno, ha messo a punto una linea di abbigliamento da scoprire.

    Lo stile sport couture contraddistingue i vestiti Hogan della collezione primavera/estate 2016 a cominciare dai modelli monospalla e corti dalla forma leggermente a trapezio, declinati nei colori giallo, azzurro metallizzato e nero e nelle fantasie zebrata e maculata. Proprio quest’ultima è stata utilizzata anche per le felpe e le camicie della linea di abbigliamento, che il brand propone in abbinamento a shorts a vita alta tinta unita o a slip ton sur ton. Persino alcuni dei trench coat womenswear vantano trame animalier con finish brillante, definito grazie all’uso di tessuti verniciati e antipioggia.

    Molto belle anche le maxi t-shirt che fungono da abiti corti, con maniche sbeccate e numero 8 al centro che decora tutta la parte anteriore.

    Per chi ama uno stile più sobrio, nella collezione ci sono tanti capi di abbigliamento dal tocco formale, tra cui tailleur che vantano giacche dal sapore retrò con bordi a contrasto.

    Infine, ci sono le nuove scarpe Hogan da donna tra cui il modello Interactive nella versione Club, limited edition, con glitter e pellami metallizzati, ma anche in bianco e argento lucido con tag personalizzati. Sempre per quanto riguarda le calzature, il marchio ha ideato anche le sneakers H222 proposta in nuance vivaci e stampe pop, dei sandali gioiello e altri con zeppa con targhetta. A completare il tutto ci sono le borse in pelle e vernice, dalle lunghe pochette alle tracolle passando per le duffle bag. Sfogliate la nostra gallery e scoprite la collezione Hogan primavera/estate 2016.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HoganMilano Moda DonnaModa Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Lunedì 05/10/2015 20:10
     
     
     
     
     
     
    Consigli di stile

    Consigli di stile

    La fashion week milanese procede senza sosta e in questi giorni abbiamo capito diverse cosette.

    Scopri
    Daily Beauty

    Daily beauty

    Nel backstage della sfilata Giorgio Armani: uno smoky eyes blu elettrico per occhi al centro dell’attenzione.

    Scopri
    Instagram