Hogan by Karl Lagerfeld, presentata la collezione invernale

Hogan by Karl Lagerfeld, presentata la collezione invernale
da in Designer, Eventi, Eventi Parigi, Hogan, Karl Lagerfeld, Limited Edition, Primo Piano, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    La collaborazione tra lo stilista tedesco Karl Lagerfeld e Hogan è destinata a continuare ancora per molto tempo. Le fashion addicted che amano il brand del gruppo Tod’s potranno indossare una collezione in limited edition anche per l’autunno/inverno 2011-2012. Infatti, durante la Paris Fashion Week, è stata presentata la nuova capsule collection Hogan by Karl Lagerfeld per la prossima stagione invernale. La collezione primavera/estate 2011 Hogan disegnata dal Kaiser è da poco arrivata negli store ma lo stilista non si ferma e, insieme a Diego Della Valle, lancia la nuova collezione.

    La presentazione della capsule collection Hogan by Karl Lagerfeld ha svelato quelli che saranno i contenuti della nuova collezione invernale.

    Esattamente come per la collezione estiva, anche quella per la prossima stagione comprenderà sia abiti sia accessori.

    Piumini trapuntati con zip asimmetrica, bomber in pelle e capi in tessuti tecnici saranno accompagnati da borse da donna, scarpe dal tacco alto ma anche, forse soprattutto, dalle desideratissime sneakers. Insomma una collezione sportiva ma allo stesso tempo trendy ed esclusiva.

    Se lo stilista John Galliano è nel pieno della bufera, costratto ad annullare la sua sfilata sostituendola con una presentazione privata, il designer Karl Lagerfeld festeggia a Parigi la presentazione della sua nuova capsule collection con un party pieno di celebrities.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerEventiEventi ParigiHoganKarl LagerfeldLimited EditionPrimo PianoStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI