NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hogan by Karl Lagerfeld: le foto di borse, giacche e trench

Hogan by Karl Lagerfeld: le foto di borse, giacche e trench
da in Borse, Designer, Donna, Hogan, Karl Lagerfeld, Moda, Must have, Stilisti, Trench, Borse Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    La capsule collection disegnata da Karl Lagerfeld per Hogan con queste borse, giacche e trench è ora completa. Tempo fa vi abbiamo mostrato i modelli delle scarpe interactive rivisitati dallo stilista e i bellissimi stivali da cow-boy Napoleon Dynamite, ora concludiamo mostrandovi le quattro borse (due tracolle e due pochette) più due giacche e due trench, questi ultimi pensati anche per andare comodamente in bicicletta. Ma ora vediamo insieme foto e caratteristiche di tutti questi modelli.

    Quella che vedete sopra è una delle due pochette della collezione limited edition. Si può portare a mano o appesa al polso, è piatta e lunga più o meno venti centrimetri.

    Ha i contorni in pelle argentata con i rilievi geometri in pelle scamosciata. La seconda pochette si distingue dalla prima per le tonalità di colori.

    Le due tracolle sono entrambe piatte ma molto pie alte delle pochette e quindi più capienti. Anche la fantasia e i colori scelti sono gli stessi.

    Le due giacche, una in total black una silver, sono in tessuto tecnico e presenta una chiusura anteriore con cerniera e un colletto molto simile a quello delle camicie.

    Anche il trench è disponibile in total black e in silver. Questo capo e stato strutturato proprio per permetterci di girare comodamente in bici.

    Lo stilista direttore creativo della maison Chanel ha voluto farci conoscere la capsule collection tramite un cortometraggio in cui la protagonista indossa il trench mentre va in bicicletta sfruttando così la cerniera posteriore.

    Questa capsule collection in limited edition sarà disponibile negli store Hogan a partire da gennaio. Un pò presto se si tiene conto che questi modelli fanno parte della collezione primavera-estate.

    Nonostante ciò sono convinta che difficilmente saranno ancora disponibili alla fine del mese!

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDesignerDonnaHoganKarl LagerfeldModaMust haveStilistiTrenchBorse Primavera 2011
    PIÙ POPOLARI