NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hogan by Karl Lagerfeld, le foto degli stivali Napoleon Dynamite

Hogan by Karl Lagerfeld, le foto degli stivali Napoleon Dynamite
da in Designer, Donna, Hogan, Karl Lagerfeld, Must have, Primo Piano, Scarpe, Stilisti, Stivali, Tendenze moda, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ecco finalmente gli stivali da cow-boy di Hogan disegnati da Karl Lagerfeld. Insieme alle interactive, che vedremo presto, saranno il must have di Hogan per la primavera-estate 2011. La capsule collection presentata con un cortometraggio scritto e diretto da Karl Lagerfeld fa infatti solo intravedere velocemente alcune delle creazioni. Questi stivali, disponibili come potete vedere dalle foto in due colori, mantengono invariato lo stile Hogan. Non mancano però di originalità, grazie alle cuciture e alle grosse ali, logo Hogan, in rilievo sui lati.

    Purtroppo, oltre ai modelli interactive, non ci saranno altre scarpe disegnate da karl Lagerfeld per Hogan. Nessuna scarpa con il tacco a pistola quindi, notizia che circolava da tempo ma purtroppo falsa.

    Le scarpe con il tacco a pistola sono state incluse, dallo stilista dalla coda-permanente, nella collezione primavera-estate di Chanel (per il quale Karl Lagerfeld è direttore creativo) ad un prezzo ben diverso da quello delle Hogan.

    Ma questi stivali da cow-boy non sono certo una consolazione. Comodi, dai colori neutro facilmente adattabili ma soprattutto un modello Hogan decisamente esclusivo, visto che fa parte della capsule collection in limited edition.

    Stringati e dalle cuciture strategiche, queste scarpe saranno sicuramente un must-have della primavera-estate 2011.

    Presto vedremo gli altri capi della capsule collection, come trench, giacche, interactive e borse. Nel mentre iniziate a risparmiare, questi stivaletti costeranno il 30% in più del solito prezzo Hogan.

    Gli stivaletti saranno negli store Hogan a partire da gennaio e ci resteranno per massimo sei mesi. Secondo voi a luglio ci saranno ancora modelli disponibili?

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaHoganKarl LagerfeldMust havePrimo PianoScarpeStilistiStivaliTendenze modascarpe primavera 2011
    PIÙ POPOLARI