NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hogan by Karl Lagerfeld, la collaborazione continua

Hogan by Karl Lagerfeld, la collaborazione continua
da in Designer, Donna, Eventi, Eventi Parigi, Fashion Week, Hogan, In Evidenza, Karl Lagerfeld, Limited Edition, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Hogan by Karl Lagerfeld

    La capsule collection disegnata da Karl Lagerfeld per Hogan è stata una limited edition che ha avuto un grande successo da parte delle fashion addicted già prima di essere messa in vendita nelle boutique del brand. Ecco perchè il brand di Diego Della Valle e il famoso designer direttore creativo di prestigiose maison hanno deciso di proseguire questa collaborazione tanto fruttuosa. Ancora una volta il Kaiser metterà a disposizione il suo estro per creare una limited edition dedicata alla donna.

    Sono tante le fashion addicted che aspettano di poter indossare le interactive col cinturino firmate Hogan by Karl Lagerfeld o gli originali trench creati dal Kaiser. Gli articoli non sono ancora disponibili negli store del brand ma lo stilista è già al lavoro per disegnare una capsule collection donna per l’autunno/inverno 2011-2012! Cosa si inventerà stavolta?

    Le fashion addicted che desiderano indossare un must have anche il prossimo inverno non dovranno attendere tanto: il quattro marzo, in occasione della Paris Fashion Week, si svolgerà un party esclusivo che rivelerà il frutto di questa seconda collaborazione.

    A quanto pare la limited edition comprenderà scarpe (queste negli store ci resteranno poche ore) borse e anche abbigliamento.

    Lo stilista tedesco è davvero inarrestabile: fotografo per il calendario Pirelli, designer per Chanel e Fendi, talent scout di testimonial e attore per lo spot di Wolkswagen. Che altro dobbiamo aspettarci?

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaEventiEventi ParigiFashion WeekHoganIn EvidenzaKarl LagerfeldLimited EditionStilisti
    PIÙ POPOLARI