Hogan by Karl Lagerfeld: anteprima advertising p/e 2011

Hogan by Karl Lagerfeld: anteprima advertising p/e 2011
da in Hogan, Karl Lagerfeld, Moda, Pubblicità, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    hogan by karl lagerfeld campagna pubblicitaria

    La prima immagine della campagna pubblicitaria per la capsule collection disegnata dal designer tedesco Karl Lagerfeld per Hogan ci mostra gli accessori must have di Hogan rivisitati dall’estro dello stilista direttore creativo di prestigiosissime maison. L’immagine in bianco e nero lascia intravedere la borsa a tracolla, disponibile in vari colori, le desideratissime interactive nere e soprattutto i boots della limited edition del brand giovane di Diego Della Valle. I protagonisti dell’advertising li conosciamo già!


    Avrete sicuramente riconosciuto il bellissimo modello protagonista della campagna pubblicitaria, Baptiste Giacobini. Il pupillo del Kaiser è stato ritratto proprio dal famoso designer anche negli scatti dell’advertising oltre che nel calendario Pirelli 2011 e nel video La Lettre, firmato proprio da Karl Lagerfeld.

    La protagonista femminile è Magdalena Frackowiak, una giovane modella polacca che ha sfila in passerella dal 2006 per brand importanti come Ralph Lauren, Alessandro Dell’Acqua e Oscar De La Renta e che ha partecipato anche al Victoria Secret Fashion Show di novembre.

    Anche se questo è solo il primo scatto, l’immagine mostra molti degli accessori e dei capi che compongono la collezione. Magdalena indossa la versione nera del trench adatto anche per andare in bici e gli stivali con logo Napoleon Dynamite.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HoganKarl LagerfeldModaPubblicitàStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI