Milano Moda Donna

H&M Primavera/Estate 2014: la collezione [FOTO e VIDEO]

H&M Primavera/Estate 2014: la collezione [FOTO e VIDEO]
da in H&M, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:
    HM veste la donna per la primavera 2014

    La collezione H&M Primavera/Estate 2014 è il frutto della raccolta di alcune tendenze del passato mixate con un delizioso tocco di bon ton. Abiti longuette si alternano a felpe dalle stampe astratte e alle trame grafiche ricche di colori e intensi, il tutto condito da cristalli colorati applicati, decorazioni, trasparenze e molto denim, soprattutto delavé e dall’effetto used.

    C’è aria di novità da H&M! Tutto merito dei capi della nuova collezione Primavera/Estate 2014, che si fanno spazio tra quelli in saldo. Sulla scia della linea invernale, il grande colosso della moda low cost si fa va avanti con alcuni pezzi che segnano una certa continuità, come i crop top dalla fantasia gessata e le felpe stampate con trame e motivi eclettici e spesso astratti. Di certo, non mancano capi dal sapore fresco e intrigante, perfetti da essere indossati e mixati durante la stagione calda.

    Gli abiti longuette sono assolutamente un must di questa collezione H&M. Dl ritorno al taglio bon ton, a una lunghezza casta, quasi castigata, sembra fare nuovamente capolino con una serie di dress, caratterizzati da top minimal ed essenziali e gonne drappeggiate e plissé, che formano pieghette delicate e si aprono come delle ruote. Laddove si preferisse qualcosa di più fasciante, ci sono le longuette a sirena, ovvero strette fino alle cosce per poi aprirsi con più decisione sul fondo.

    Non mancano nemmeno i modelli più corti e ovviamente le pencil skirt, in tessuto morbido ma anche in denim. Proprio quest’ultimo, sulla scia della moda anni ’80, torna ad essere protagonista, con le sue camicie con micro fantasie, giacche corte e ovviamente una serie di pantaloni.

    Le righe ampie in black and white sono un vero e proprio evegreen della stagione calda, così come i fiorellini, sia stampati sia ricamati su crop top matelassé. Molto carini i caftani e le tuniche; su alcuni di essi troviamo delle simpatiche nappine sfrangiate mentre sulle altre ci sono disegni floreali stampo impressionista. Giacche e blazer non possono assolutamente mancare, e tra questi troviamo dei modelli destrutturati, da abbinare alla perfezione con jumpsuit ton sur ton ma anche pantaloni palazzo caratterizzati da gamba larga e trasparente. La collezione H&M Primavera/Estate 2014 è infine completata da una serie di accessori, quali occhiali da sole in acetato chiaro e pastello, maxi orecchini, cinture sottili, e, ovviamente, scarpe e borsette, tutte da scoprire nella nostra gallery.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN H&MModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/01/2014 15:47

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI