Milano Moda Donna

Hippie chic, lo stile libero di Playa Roberta Corti

Hippie chic, lo stile libero di Playa Roberta Corti
da in Fashion & Body Passion, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    L’estate è a un soffio e la moda quest’anno decide di celebrarla ‘cavalcando l’onda’ dello stile hippie chic, una tendenza molto amata da star nostrane e d’Oltreoceano. Libertà è poter indossare capi comodi e easy svegliandosi al mattino con le prime luci dell’alba, senza avere impegni improrogabili.

    E proprio una donna libera è quella che sceglie di immergersi nella natura e di vivere un po’ di pace lontana dalla solite spiagge affollate. Una donna che si lascia ispirare dallo stile hippie per i suoi outfit ma rivitando questo mood in chiave elegante e ricercata. E’ la sua maniera di interpretare la vita che tocca anche altre sfere della sua personalità e che si esprime al meglio attraverso i suoi look. Ed è esattamente questa la donna che Playa Roberta Corti intende rappresentare e vestire. E proprio dalla collaborazione con Playa Roberta Corti nasce questo mio servizio fotografico, un inno alla donna, alla scoperta, alla libertà!

    La donna hippie chic di Playa Roberta Corti sceglie per l’estate 2013 un viaggio e una vacanza diversa, non i soliti quindici giorni al mare.

    La sua è voglia di riprendere contatto con la natura che, nella giungla metropolitana, è impossibile avere, ma anche andare alla ricerca di nuove emozioni come se il mondo fosse ancora una piacevole scoperta.
    E cosa c’è di meglio di una corsa libera in sella a un cavallo bianco?
    La donna anticonformista che vedete in queste foto vuole nuovi orizzonti, guardare lontano dalle costrizioni della vita reale che incatenano l’animo e limitano il modo di esprimersi nella vita quotidiana, anche in relazione al proprio look.
    Questa che, insieme a Playa Roberta Corti, vi propongo è una donna libera, che sceglie di andare contro i dettami imposti dalla società e di vivere finalmente le proprie passioni. Il suo è uno stile boho-chic, elegante e ricercato, che porta con sè ovunque vada, anche sul bagnasciuga.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion & Body PassionModa Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26/06/2013 11:30

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI