Hi-Tec, scarponcini caldi e trendy per l’A/I 2010-2011

da , il

    Con l’arrivo dell’inverno gli scarponcini diventano un vero must per questo Hi-Tec realizza modelli trendy ed accattivanti permettendoci di conciliare il confort di calzature capaci di proteggerci dal freddo e dalla pioggia con uno stile assolutamente alla moda. Dopo la Capsule Collection Après Ski di Bally ecco, dunque, una nuova soluzione di scarpe trendy ispirate alle calzature tipiche da montagna.

    I nuovi modelli della collezione Hi-Tec creati per l’autunno-inverno 2010-2011 sono tutti realizzati in pelle e tessuto Waterproof che permettono un ottimo isolamento dal freddo e dalla pioggia e ci assicurano confort e stabilità grazie alla pratica suola in gomma.

    I nuovi scarponcini Hi-Tec sono declinati in tanti modelli pensati per accontentare le esigenze di tutta la famiglia, con proposte per grandi e piccini.

    Simpatici ed accattivanti, gli scarponcini per bimbo sono completati da irriverenti pon pon nella variante femminile e da rifiniture grintose nella variante maschile, entrambe completate da interno in pelo e suola in gomma per dare vita ad calzature irriverenti ma trendy adatte allo stile dinamico e birichino dei più piccoli.

    Le proposte uomo e donna sono assolutamente intriganti con la raffinata versione con rivestimento in caldo e morbido pelo lei declinata in un’elegante nuance nocciola e la variante in testa di moro con tecnologia Ion Mask dallo stile grintoso per lui.