Speciale Natale

Herno piumini e cappotti Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Herno piumini e cappotti Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Cappotti, Moda Autunno Inverno 2016/2017, Piumini
Ultimo aggiornamento:

    Nella collezione di cappotti e piumini Herno autunno/inverno 2016-2017 troviamo tantissime calde novità per affrontare la stagione fredda con stile. Tra le ultime creazioni che il brand ha realizzato ci sono capispalla femminili e ricchi di dettagli, tessuti all’avanguardia ed elementi pregiati misti a quelli più tradizionali. Ci sono proposte per tutti i gusti e per ogni donna che vuole apparire bellissima e soprattutto desidera sfoggiare un look distinto e anche un pizzico androgino. Vediamo nel dettaglio tutti i nuovi pezzi che costituiscono la ricca collezione Herno autunno/inverno 2016-2017.

    Quando arriva la stagione fredda bisogna farsi trovare preparate, ecco perché conoscere quali sono i capispalla più trendy del momento è molto importante. In questo modo sarà più semplice scegliere qual è la proposta migliore da sfoggiare nei nostri look. Herno in questo caso ci offre un bel ventaglio di scelta, all’interno del quale ci sono creazioni belle e sofisticate. Innanzitutto troviamo i giubbotti dal gusto sportivo, caratterizzati dalla tecnologia Polar-Tech, i quali hanno un sacco piuma e sono realizzati in tessuto opaco. Sono dotati inoltre di maxi zip oro e cappuccio bordato di pelliccia della stessa nuance. Molto bella anche la versione, sempre ton su ton, della fantasia camouflage proposta per alcuni piumini Herno, parka e cappe corte.

    Nel catalogo del brand c’è spazio anche per una delle più interessanti proposte che ormai da diverse stagioni ci ha conquistate.

    Si tratta di Herno 7 Den, il piumino realizzato con il nylon più leggero al mondo e che, nella versione femminile, vanta una linea sciancrata, un cappuccio staccabile ed è disponibile in ben cinque nuance. Tra i nuovi piumini del brand troviamo anche proposte insolite, inaspettate e decisamente luxury, come i modelli che hanno inserti di pelliccia sul top, quelli degradé, quelli arricchiti da filamenti di paillettes e una serie di giubbini metallizzati, must have dell’inverno 2017.

    Nella collezione si fanno spazio anche capispalla dallo stile più classico, come quelli realizzati in cashmere e seta e le proposte che vantano una lavorazione jacquard. Tra i più chic ci sono senza dubbio le cappe ma anche le mantelle, ma i veri protagonisti di questa linea di abbigliamento sono sicuramente i cappotti per l’inverno 2017, tra i quali distinguiamo una serie di modelli pied de poule, altri quadrettati e altri ancora dalla forma a uovo. Sfogliate la nostra gallery e scoprite in anteprima la nuova collezione di giacche Herno realizzate per l’autunno/inverno.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiModa Autunno Inverno 2016/2017Piumini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI