Speciale Natale

Herno piumini e cappotti Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Herno piumini e cappotti Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Cappotti, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Piumini
Ultimo aggiornamento:

    Piumini e cappotti Herno dell’Autunno-Inverno 2015-2016 promettono di lasciarci letteralmente senza fiato! Il più classico dei capospalla è interpretato in nuovi tessuti tecnici impermeabili, cromie intriganti e pesi diversi, così da soddisfare tutte le esigenze di abbigliamento. Il marchio rinnova un must della stagione fredda, ottimizzandone sempre di più le performance anti-freddo e anti-pioggia, per un look glam anche durante le giornate più rigide. Seguiteci dunque per scoprire nel dettaglio tutte le proposte di piumini e cappotti Herno.

    Sognate capi in grado di proteggere perfettamente dal freddo senza rinunciare per questo allo stile? La soluzione perfetta è nei piumini Herno, i modelli che interpretano egregiamente il desiderio di una femminilità urbanwear. Le proposte del brand per la stagione fredda, si caratterizzano per materiali innovativi e tonalità vibranti, oltre che trame decisamente poco convenzionali. I modelli ultralight di soli 200 gr sono realizzati in oltre 20 modelli, tutti meravigliosi e in cromie deliziose! Rosa cipria, ghiaccio, verde bosco, marrone, glicine, malva, ghiaccio e nero, sono solo alcune di queste! I modelli sono a collo rialzato, con chiusura a zip oppure con bottoni automatici e maniche lunghe o tre quarti.

    La collezione si arricchisce anche di graziose cappe vintage con motivi a pois e piumini corti pied de poule, declinati nel classico abbinamento cromatico black & white. Nella nuova linea, tornano i capispalla bicolor che abbiamo visto nel catalogo del brand dell’Autunno-Inverno 2014-2015. Parliamo di creazioni best seller, gettonatissime fra le fashion addicted grazie al tessuto double face, ideale per adattare i capi ad ogni look.

    Grigio e tortora, marrone e giallo, viola e malva sono gli abbinamenti prevalenti.

    Il nuovo catalogo annovera anche modelli dagli effetti cangianti. Si tratta dei capi della linea Reflex, realizzati in moltissime tonalità, fra le quali un luminoso beige e uno splendido verde brillante. Infine, i grandi protagonisti della stagione invernale sono i cappotti combinati Herno, modelli in lana con imbottitura riservata solo sulle maniche, come in alcune delle proposte di capispalla Blauer Autunno-Inverno 2015-2016.

    Se volete conoscere tutti i piumini per la stagione fredda, sfogliate la nostra fotogallery! Quale modello non vedete l’ora di indossare? Fateci sapere le vostre opinioni!

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiModa Autunno/Inverno 2015-2016Piumini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI