Milano Moda Donna

Herno piumini e cappotti Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Herno piumini e cappotti Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Cappotti, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Piumini
Ultimo aggiornamento:

    Piumini e cappotti Herno della nuova collezione Autunno-Inverno 2014-2015, sono declinati in nuances vibranti, in grado di accendere di brio la stagione fredda: troviamo blu notte, azzurro, glicine, rosso e marrone. Il marchio propone parka, piumini lunghi e corti, modelli combinati e overcoat colorati dal taglio essenziale. Non mancano i modelli più accattivanti con profili a contrasto o ton sur ton, capi dalle linee svasate, a collo alto o basso e in tessuto glitter. Vediamo insieme tutti i piumini Herno e i cappotti della collezione.

    Il nome del marchio è da sempre sinonimo di piumino e altri capi spalla di qualità che permettono di combattere le temperature più rigide senza rinunciare al lato più glam dell’abbigliamento. Le nuove proposte Herno sono declinate in una palette di colori molto intrigante che attinge al glicine, al rosa cipria e antico, al rosso, al nero, all’azzurro e al blu notte, oltre ai tradizionali bianco, marrone e nero.

    Tra i piumini del catalogo, Cappa Ultralight presenta una forma a uovo dallo stile inconfondibile Herno. L’estrema leggerezza del capo non offre una minore resistenza al freddo: l’imbottitura della finissima piuma d’oca è ad iniezione. Il modello è tra i piumini più glam per lei della stagione invernale: a tre quarti come nelle versioni reversibili, in tinta unita con chiusura caratterizzata da maxi bottoni dorati.

    Il piumino Ultralight Herno presenta una forma A-shape mentre l’imbottitura finissima rende il capo leggero e impalpabile. Nella nuova collezione fanno il loro ingresso dei modelli destinati a catturare l’attenzione di tutte le fashion addicted: si tratta dei capi in fantasia floreale su fondo nero.

    Molto glam anche le proposte con zip dorata e collo in pelliccia di volpe staccabile, oppure con scollatura a cratere che troviamo anche nella collezione piumini Duvetica Autunno-Inverno 2014-2015.

    Per quanto concerne i cappotti, il marchio presenta sia modelli dalla vestibilità slim che regolare, proposti in beige, nero e grigio. Il taglio è essenziale con tasche lineari oppure con patta. Il catalogo è completato da parka in nylon imbottiti di piuma d’oca e contraddistinti da dettagli in maglia, realizzati con una tecnologia speciale che consente di affrontare con tranquillità gli inverni più rigidi. Gli overcoat, infine, sono proposti nei colori grigio chiaro e rosso. Se volete conoscere tutti i modelli di piumini e cappotti Herno per l’Autunno-Inverno 2014-2015, non perdetevi la nostra gallery! Voi quale preferite?

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiModa Autunno/Inverno 2014-2015Piumini Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/10/2014 08:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI