NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hermes, una maxi borsa Kelly in mostra da Selfridges

Hermes, una maxi borsa Kelly in mostra da Selfridges
da in Accessori Moda, Borse, Hermes, Londra
Ultimo aggiornamento:

    SELFRIDGES Kellydoscope by Hermes

    La Kelly di Hermes è una delle borse icona più celebri della storia della moda e per la gioia delle fashion-addict è stata in mostra da Selfridges a Londra in una versione davvero maxi. Moltissime donne farebbero di tutto per averla tra le mani, pensate l’emozione di poterne toccare una di dimensioni davvero giganti, assolutamente da perderci la testa! Un’iniziativa davvero esclusiva ed un regalo davvero speciale fatto da Hermes a tutte le sue appassionate.

    La Kelly di Hermes è un indiscusso simbolo di classe ed eleganza ed era l’accessorio preferito dell’elegante e raffinata regina di Monaco Grace Kelly con cui questa cercò di nascondere la sua dolce attesa dai paparazzi. Proprio a lei e a questo signolare evento questa straordinaria borsa deve il nome e la sua fama, che oggi l’ha portata ad essere una delle creazioni più amate dalle più celebri fashion icon.

    In questi giorni questa storica borsa è stata esposta in una esclusiva maxi versione da Selfridges, lussuoso department store londinese, noto perchè ospita al suo interno il negozio di scarpe più grande del pianeta.

    Questa specialissima versione della Kelly di Hermes è alta 4 metri ed è ben 15 volte più grande dell’originale, creazione che si inserisce all’interno del progetto “Kellydoscopio”, un’esperienza multisensoriale realizzata da Hermes in esclusiva per i grandi magazzini di Londra che porta a scoprire i segreti di questo accessorio icona.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseHermesLondra
    PIÙ POPOLARI