NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hermes, tutto il colore della Catenina Bag

Hermes, tutto il colore della Catenina Bag
da in Accessori Moda, Borse, Hermes, Borse Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    hermes catenina bag

    Hermès in vista della primavera-estate 2011 ci conquista con il fascino ed il colore dell’accattivante Catenina Bag, una borsa esclusiva ed intrigante che riflette alla perfezione lo stile classico ma sempre assolutamente attuale ed originale delle lussuose creazioni firmate dalla celebre maison francese. Un modello dallo stile semplice ma cool che ci incanta con un mix di colori raffinati e chic che la rendono perfetta per la voglia di brio tipico della bella stagione.

    Dopo avervi mostrato la nuova linea casa creata da Hermès in vista dell’imminente Salone del Mobile 2011 torniamo a parlarvi della nota maison francese per mostrarvi una borsa dallo stile semplicemente incantevole.

    Stiamo parlando della raffinata Catenina Bag, un modello creato già per lo scorso autunno-inverno in un’elegante versione in pelle di vitello e riproposta per la primavera-estate in due nuove accattivanti versioni in splendida seta stampata.

    Davvero incantevole questa splendida clutch capace di unire le linee classiche ed assolutamente chic tipiche della maison francese ed una frizzante ondata di colore perfetta per le mise più raffinate da sfoggiare nel corso della stagione calda.

    Questa accattivante borsa, che prende il nome da una deliziosa catenina che la adorna, è disponibile in due diverse colorazioni, blu o rossa, è caratterizzata da due scomparti interni ed una piccola taschina.

    Unico neo di questa elegantissima creazione è il prezzo, che come per molte borse firmate Hermès non è proprio accessibilissimo. Infatti, deliziosa Catenina Bag è in vendita al prezzo di circa 5.000 euro.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseHermesBorse Primavera 2011
    PIÙ POPOLARI