Milano Moda Donna

Hermes Tourbillon de Couleurs Bracelet, collezione di braccialetti colorati

Hermes Tourbillon de Couleurs Bracelet, collezione di braccialetti colorati
da in Bracciali, Gioielli, Hermes
Ultimo aggiornamento:

    Hermes Tourbillon de Couleurs Bracelet, una collezione che è una vera e propria sorpresa colorata per tutti gli estimatori del noto marchio di moda francese. Il fashion brand, infatti, ha deciso di celebrare in maniera decisamente simpatica i primi dieci anni del suo sito internet, proponendo proprio sulle pagine dell’e-shopping una piccola chicca, una collezione speciale di braccialetti colorati e divertenti che accenderanno di stile la nostra estate 2012. Un semplice cordoncino arrotolato, realizzato secondo le tonalità più trendy della stagione attualmente in corso, in abbinamento ad un semplice ciondolo celebrativo del brand. E l’accessorio dell’estate è servito!

    Dopo aver ammirato a Paris Fashion Week la strepitosa collezione di moda femminile di Hermes per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 e dopo aver sbirciato all’interno della linea di moda uomo di Hermes per la primavera-estate 2013, facciamo un notevole balzo indietro per portarvi ai giorni nostri e dare un’occhiata a dei braccialetti davvero speciali, colorati, ironici e divertenti.

    Hermes Tourbillon de Couleurs Bracelet è la speciale collezione di braccialetti colorati ideali per celebrare al meglio e con uno stile decisamente luxury la stagione estiva. Alzi la mano chi non porta al proprio polso uno di quei fili colorati che troviamo in vendita sulle spiagge di tutta Italia ogni volta che comincia l’estate. Hermes ci propone la versione più glamour: chissà se vale lo stesso concetto del desiderio da esprimere quando si fa il nodo… Magari si avvera prima!

    Il marchio di moda francese propone una vasta gamma di colori e di stampa, dal rosso all’arancione, passando per gli azzurri, per degli accessori che sicuramente diventeranno un cult e che sono nati per celebrare degnamente il decimo anniversario del sito internet di Hermes. I braccialetti sono realizzati in seta: un lungo laccetto da arrotolare sul polso e chiudere con un bel fiocchetto.

    Non passa poi inosservato il ciondolo, una bella medaglia placcata in palladio, disponibile in diverse dimensioni e forme, come il cavallo o lo stivale da cavallerizza, disponibile però solo nel negozio di Parigi.

    E veniamo ora alle note dolenti: il prezzo. Sul sito internet di Hermes li troviamo in vendita a 115 dollari, pari a circa 92 euro. Non poco per un tipico braccialetto estivo, ma stiamo parlando di Hermes!!!

    Potrebbe diventare il regalo ideale da fare per celebrare degnamente questa estate 2012, che ne dite?

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BraccialiGioielliHermes Ultimo aggiornamento: Lunedì 23/07/2012 18:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI