Hermes porta la sua donna alla Paris Fashion Week P/E 2012: foto della sfilata

Hermes porta la sua donna alla Paris Fashion Week P/E 2012: foto della sfilata
da in Donna, Eventi Parigi, Fashion Week, Hermes, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    La maison di moda Hermes porta il suo colore sulle passerelle della Paris Fashion Week per la prossima primavera-estate 2012. Ebbene sì, siamo ancora qui ad ammirare i look della Settimana della moda femminile pret a porter per la stagione calda che verrà: avremo tempo fino al prossimo 5 ottobre per ammirare le collezioni in programma alle sfilate parigine. In quella data, infatti, finirà questo settembre-ottobre caldo per quanto riguarda le presentazioni delle collezioni di moda femminile. E solo allora potremo tirare le somme sui trend da non sottovalutare per il nostro guardaroba!

    Hermes è sicuramente un grande protagonista di questi giorni di moda parigina: la sua nuova collezione primavera-estate 2012 ci propone una donna decisamente femminile ed elegante, ma che veste anche capi di abbigliamento e accessori che sono al tempo stesso molto semplici. Per look minimal, ma chic al tempo stesso, come piacciono a me!

    La donna è valorizzata con stile, ma anche con semplicità nella collezione primavera-estate 2012 presentata a Parigi: il total white è protagonista anche di questa linea di moda, che ci propone, però, dei toni d’arancio davvero molto ironici e divertenti, mentre ecco comparire il blu elettrico, uno dei protagonisti della stagione calda che ci aspetta nel prossimo 2012.

    Il marchio di moda ci presenta così dei capi e degli accessori che non passano certamente inosservati, anche se a volte le linee sono un po’ troppo indefinite e i capi privi di quel pizzico in più che abbiamo invece visto sulle passerelle di Milano Moda Donna.

    Che dite, sono un po’ di parte o queste sfilate di Parigi non sono all’altezza di quelle milanesi?

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi ParigiFashion WeekHermesModaModa Primavera/Estate 2012Paris Fashion WeekSfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI