NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hermés, nasce la Birkin Club

Hermés, nasce la Birkin Club
da in Accessori Moda, Borse, Hermes, Limited Edition, Borse Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Hermes Birkin Club ss 2011

    Gira voce già da qualche tempo che la nota maison Hermes ha deciso di realizzare una edizione speciale di una delle sue borse icona nonchè sogno irrealizzabile di moltissime donne, la Birkin. Questo storico accessorio della maison francese si tinge in esclusiva per la prossima primavera-estate di un nuovo fascino più dinamico e sportivo caratterizzato da una finitura tricolore per dare vita alla nuova ed esclusiva Birkin Club.

    La celebre borsa firmata Hermes realizzata in omaggio a Jane Birkin rappresenta certamente una delle borse più celebri e desiderate al mondo ed al contempo anche più irragiungibili dato il prezzo davvero consistente.

    Per la prossima-primavera estate Hermes ha deciso di rinnovare questo grande classico proponendolo in una nuova e singolare versione che rinuncia alla sua allure d’indiscussa eleganza per mostrarsi in una variante più sportiva e casual.

    La nuova Birkin Club, infatti, sarà caratterizzata da inserti in pelle colorata che le conferiscono un aspetto più grintoso e sicuramente più sportivo. Quante cederanno al fascino di questa nuova versione? Già si prevedono liste d’attesa interminabili. Fosse per me non avrebbe un gran successo dato che resto fedele alla classica e raffinata versione monocolore.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseHermesLimited EditionBorse Primavera 2011
    PIÙ POPOLARI