Milano Moda Donna

Hermes moda uomo Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Hermes moda uomo Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Fashion Week, Hermes, Moda Primavera/Estate 2013, Paris Fashion Week, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Veronique Nichanian, che da tempo segue il marchio di moda Hermes, ci propone la sua bellissima collezione di moda maschile per la prossima primavera-estate 2013. Sono stati moltissimi i fashion brand che ci hanno tenuto compagnia in queste giornate di Paris Fashion Week dedicate alla moda uomo. Moltissimi i trend che abbiamo potuto ammirare sulle passerelle della capitale francese, con colori, stampe e capi di abbigliamento di tendenza che i maschietti andranno ad indossare se vorranno essere cool e alla moda. E tra coloro che hanno dettato i dress code della primavera-estate che verrà troviamo con piacere l’eleganza sobria, ma che non rinuncia alle nuance calde, di Hermes.

    L’eleganza è stata grande protagonista su queste passerelle di moda pret-a-porter maschile parigina. Ad esempio la maison di moda francese Louis Vuitton ci ha proposto uno stile impeccabile ma glamour al tempo stesso, chic ma di tendenza, con soluzioni perfette per ogni occasione, per brillare con classe e al contempo con una semplicità che paga sempre. A differenza, ad esempio, della moda uomo primavera-estate 2013 di John Galliano, che ha proposto tutta una serie di creazioni di chiara ispirazione artistica, con riferimenti ai grandi pittori europei, per un risultato finale che è un vero e proprio spettacolo difficile da dimenticare (e anche difficile da indossare, a dire il vero!!!! :D ).

    Per Hermes la moda è essenzialità, sobrietà, eleganza estrema mai troppo chiassosa. Al bando ogni volgarità, ogni tentativo di ostentare troppo, per un uomo che ritrova la sua essenza con capi di abbigliamento frutto della tradizione del suo guardaroba, che sia i fashionisti più giovani che quelli un po’ più maturi possono indossare.

    Outfit mai troppo formali ma nemmeno troppo informali: un mix perfetto ed equilibrato che ci dimostra come la via di mezzo è sempre quella da preferire.

    In una passerella davvero chic, allestita dal marchio di moda francese presso il Cloitre des Cordeilles a Parigi, possiamo ammirare una linea che si compone di elegantissimi completi formati da giacca e pantalone, che vengono portati ad una dimensione più quotidiana ed informale grazie alle sneakers indossate ai piedi dei modelli. Bellissimi anche i golf casual chic, dai materiali morbidi e dalle tonalità che conquistano a prima vista.

    I colori sono sempre molto discreti, sobri, mai troppo evidenti, anche se qualche volta Hermes osa con dei gialli e dei verdi che non disturbano nemmeno l’occhio più sensibile. Tra le tonalità più in voga abbiamo i classici blu e grigi, ma anche il rosso e il verde acido.

    Tra gli accessori, poi, possiamo notare le bellissime scarpe da ginnastica, per look casual chic davvero efficaci, ma anche le borse che, come abbiamo potuto ammirare in altre passerella, si fanno oversize!

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion WeekHermesModa Primavera/Estate 2013Paris Fashion WeekUomo Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/07/2012 15:11

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI